Gianluca Spadoni - network marketing

#22 – Il Network e le vacanze

Il Network e le vacanze


Torna come ogni settimana il nostro appuntamento settimanale, con la rubrica dedicata al Network Marketing qui sul nostro sito web.

Quante volte ti senti ripetere: “Ci sentiamo dopo le ferie”.

È un classico. In un paese come l’Italia che si ferma, si ferma sempre.
Ogni anno si ripete la stessa storia.

Gli unici impegnati sembrano essere quelli impegnati in attività di Network, perché hanno obiettivi, si organizzano convention, ci sono sogni da realizzare, perchè il periodo delle vacanze è perfetto per incontrare persone, c’è più vicinanza, più possibilità, più entusiasmo.

Più vita.

C’è chi è in pista,

C’è chi lotta h24,

C’è chi non guarda se è Natale o Agosto…

Perché la sfida vera è costruire una Vita in cui non hai bisogno di vacanza…

 Mi piacerebbe vedere testimonianza di un’ Italia viva, in pista, che si impegna duramente. Per renderci conto tutti quanti che c’è un Paese che si tira su le maniche, attivo, che ci sono persone che quando hanno obbiettivi chiari, quando hanno un motivo per darsi da fare, per rinunciare, sono in grado di farlo.

E’ una testimonianza che ci serve oggi più che mai, in un paese come il nostro, anche per i nostri figli, per le generazioni che arrivano. Una testimonianza di chi è sul pezzo, di chi rinuncia a qualcosa oggi per goderne in abbondanza domani.

Fai un censimento anche tra i tuoi collaboratori, non solo pensando a te, ma pensando alla tua struttura. Hai già in mente chi potrebbe aver bisogno di un supporto per non “perdersi”, chi potrebbe aver bisogno della tua esperienza per non “mollare” ora, sul più bello?

Il primo vero grande aiuto spetta a noi, darlo a noi stessi, cambiando visione, diventando bravi, accettando sfide nuove, cambiando abitudini, competenze, andando al di là delle nostre aree di comodità, al di là dei nostri limiti, al di là del caldo o dei chilometri. 

Come saranno le tue vacanze? 

Che obiettivi ti sei dato?
Come lo renderai grande? 

Ne parlo in un video qui.

Ci sentiamo la prossima settimana,

Gianluca Spadoni 

 

    Ricevi le nostre newsletter! Sempre stimoli nuovi e proposte aggiornate.