NETWORK MARKETING

"Un nuovo modo di guardare e pensare, questo il concept che la Networker Vincente Academy insegna".

Networker professionista con la Networker Vincente Academy
Gianluca Spadoni - network marketing

Condizione indispensabile per impegnarsi con successo nel Network Marketing è quello di diventare un professionista specializzato. Per qualificarsi e svolgere questa attività, sono necessarie competenze manageriali, organizzative, commerciali, comunicative e di gestione delle risorse umane, insieme a una formazione continua… proprio come per altre professioni di qualità e responsabilità! Da queste esigenze, nasce la Networker Vincente Academy, un percorso di formazione studiato per diventare un professionista specializzato nel Network Marketing. Un format che ti aiuterà a mettere in campo gli elementi essenziali per diventare un networker professionista qualificato.

perché?

Un percorso formativo

Se sei già attivo nel Network Marketing, avrai la possibilità di far fruttare al meglio il tuo impegno e quello dei tuoi collaboratori.

Se stai valutando il Network Marketing come tua possibile chance lavorativa, potrai comprendere il valore strategico di questa attività e avere gli elementi giusti per scegliere, partire e avere successo.

I “corsi di formazione” hanno lo scopo di sviluppare competenze funzionali rispetto all’attività della persona. Ma… Quante persone capiscono che il vero corso inizia dopo la sessione in aula? Quante cose hai messo in pratica dall’ultimo corso di formazione che hai fatto?

Un “percorso formativo” non solo insegna, ma aiuta a sviluppare nuove abilità e a mettere in pratica quello che è stato appreso…

Edit Content

…Quindi la “formazione” non è da considerarsi come una serie di nozioni da apprendere, ma come il risultato di un percorso che dura nel tempo, che struttura, solidifica, rinforza una persona per prepararla a svolgere una professione o, molto più semplicemente, a vivere.

La formazione è un percorso per dare vita a un “risultato”. Il risultato che otterrai sarà la misura del tuo successo. Il tuo successo dipenderà da quanto sarai in grado di costruire la tua squadra: potrai dire di avere una squadra quando tutti avranno la capacità di lavorare sinergicamente, quando tutti seguiranno lo stesso metodo, quando tutti penseranno al bene collettivo prima che al bene personale, quando tutti parleranno una lingua comune. Solo la formazione potrà aiutarti a realizzare questo obiettivo, a creare la tua squadra.

“Dai che ce la facciamo!”

Gianluca Spadoni, maggior esperto italiano di Network Marketing, ha creato 2 percorsi per supportare la professionalizzazione del networker:

lascuoladelnetworker

La Scuola
del Networker

La Scuola Del Networker rivolta al B2C, a tutti coloro che ancora non sanno a che network avvicinarsi o che fanno già parte di una rete, a coloro che sono affascinati da questo mestiere e vogliono studiare tecniche e strumenti per ottenere da subito risultati o migliorare quelli raggiunti.

soft skills academy 1024x640
metodod spadony pc 1024x637
Networker Vincente Academy - Network marketing

Networker
Vincente
Academy

Networker Vincente Academy rivolta al B2B, l’unica Accademia per diventare un Networker Professionista, attraverso un percorso formativo in continua evoluzione per risultati che accompagnano al successo, un percorso all’interno dell’azienda che supporta la società stessa nel migliorare i propri risultati attraverso un percorso testato e che ha portato tante reti al successo.

Gianluca Spadoni e il network marketing
Gianluca Spadoni - Network Marketing

LIBRO

Il libro DEFINITIVO sul Network Marketing in Italia. 

Libro Networker Vincenti

Networker Vincenti

"storie di pescatori di uomini"

Prezzo di copertina e di acquisto € 24,00, spese di spedizione incluse.

Il libro DEFINITIVO sul Network Marketing in Italia con oltre 22.000 copie vendute.
«… Alla luce di tutto questo mi sento assolutamente in dovere di andare in giro a raccontare che si può, così come mi sento la responsabilità di scrivere questo libro perché sono convinto che ci sia ancora tanta confusione sul Network, dovuta alla credenza che si tratti di un ‘business semplice e soldi facili’, che in Italia ci piace tanto. A me piacerebbe invece che, dopo vent’anni, ci fosse più gente preparata per dire in giro che si può fare Network seriamente come professione… »
Un settore nuovo per il nostro Paese, in grande crescita e che coinvolge sempre più persone. Tanti punti da chiarire. Confusione da superare. Nebbia da dissolvere. In questo libro troverai le risposte ai principali quesiti sul Network Marketing…

Edit Content

Un settore nuovo per il nostro Paese, in grande crescita e che coinvolge sempre più persone. Tanti punti da chiarire. Confusione da superare. Nebbia da dissolvere. In questo libro troverai le risposte ai principali quesiti sul Network Marketing:

• cos’è;
• i 7 motivi per cui risponde alle esigenze di questo momento economico e sociale;
• come scegliere il Network giusto.

Questi i punti che potrai interiorizzare sulla magnifica opportunità di questo periodo storico. L’intento dell’Autore, Gianluca Spadoni, maggior esperto italiano di Network Marketing, è quello di guidarti alla scoperta della Professione del futuro e ‘presentarti’ delle persone che hanno accolto questo nuovo modo di fare impresa e ne sono diventate eccelsi rappresentanti.

Leggerai storie di professionisti che da decenni hanno anticipato un trend e che sono la testimonianza che il Network non è una moda momentanea, ma una professione seria e con grandi prospettive. Toccherai con mano come iniziare e cosa fare.

Ognuno dei protagonisti di queste storie ti regalerà uno spunto, una riflessione sull’attività e sulla possibilità che hai di diventare un imprenditore o un’imprenditrice di successo. Insomma questo testo deve assolutamente esserci nella tua libreria, o meglio ancora, sul sedile posteriore della tua auto se sei un Networker o lo stai diventando; oppure se sei un imprenditore aperto al futuro o, semplicemente, una persona che sa riconoscere che chi smette di imparare smette di crescere.

«Per me è stato un bellissimo viaggio, cadenzato dalle tappe nelle vite di persone e professionisti straordinari, che grazie a un metodo e una visione, hanno compiuto eccezionali imprese. Perché si scrive ‘Network Marketing’, ma si legge ‘Speranza’.»

Dicono del libro

Ciro Ferrara
Ciro Ferrara
allenatore di calcio ed ex calciatore italiano
Leggi Tutto
Essere capitano nel mondo dello sport significa guidare, indirizzare, coinvolgere, stimolare, essere esempio e diventare, soprattutto, modello di vita. È l'uomo più importante di un gruppo ed è in grado di educare, formare e indirizzare al meglio chi deve seguire un percorso professionale. In questo senso, Gianluca è l'esempio ideale della guida, di chi sa insegnare a vincere e a VIVERE.
Max Damioli
Max Damioli
fondatore della scuola Skill di Performane
Leggi Tutto
In questo mondo di trainer, Spadoni è uno di quei rari casi che in ogni occasione, sia in pubblico che in privato, rimane sempre se stesso: umile, ma non modesto.
Alessandro Alciato
Alessandro Alciato
autore de "Il metodo Conte" e "Preferisco la coppa" con Carlo Ancelotti
Leggi Tutto
Gianluca è un allenatore come pochi. Conoscere i suoi principi significa scoprire la strada di chi sa insegnare a vincere.
Precedente
Successivo

IMPRENDITORE

Gianluca Spadoni

Imprenditore • Autore • Ideatore e direttore di percorsi formativi • Trainer • Docente • Speaker • Esperto di Smart Working • Soft Skills Trainer

Gianluca Spadoni, professionista e imprenditore, è uno dei principali trainer per le reti commerciali tradizionali e il punto di riferimento in Italia nell’ambito del Network Marketing.

L’obiettivo della sua attività è formare leader d’azienda e persone di successo in grado di crescere, migliorare e raggiungere risultati sia nella sfera professionale, sia, soprattutto, nel campo dell’evoluzione personale.

Edit Content
Content not found.

PODCAST

Ascolta i nostri podcast sul Network Marketing

ARTICOLI

Gianluca Spadoni è considerato da molti il maggiore esperto italiano di network marketing. Queste conoscenze sono messe al servizio di tutta la community italiana dei networker con percorsi B2B e B2C unici nel settore.