Esiste un metodo concreto e spietatamente efficace, affinato in oltre 30 anni di impresa e validato su più di 500.000 professionisti, capace di trasformare radicalmente il modo in cui FARE SCELTE ogni giorno alla guida della tua Azienda.
Quel metodo si chiama
P.A.T.
Il corso P.A.T. – Preparati A Tutto, ad oggi, riassunto in cifre corrisponde a:
Imprenditore, autore, ideatore e direttore di percorsi formativi, trainer, docente, speaker.
Dal 2009 si dedica quotidianamente alle sue passioni, prima su tutte la crescita personale e professionale.
Le sue aule hanno registrato più di 500.000 presenze, a testimonianza della grande fiducia che il pubblico ripone in lui.
Durante la sua evoluzione professionale ha ricoperto ruoli molto diversi tra loro, consentendogli di acquisire un enorme bagaglio di esperienze e stimoli.
Il suo precedente percorso da networker di successo gli ha permesso di comprendere sul campo le necessità e le mancanze delle reti commerciali.
Da quel momento ha capito che poteva essere d’aiuto, divulgando il suo know-how, a chi si trova attualmente nella sua posizione di allora.
È stato major partner di Anthony Robbins, il più grande formatore motivazionale e life coach del mondo e, in collaborazione con Hi-Performance, è stato trainer dei 2 appuntamenti italiani preparatori alla data annuale europea di Robbins.
Da qualche anno, è docente in diversi Master e appuntamenti universitari: Bologna (dal 2016 a tuttora ), Roma (2018), San Marino (2023, 2024, 2025).
È autore di 7 libri, giunti a 18 riedizioni, per un totale complessivo di oltre 50.000 copie vendute.
fermarti per 3 giorni, analizzare bene la situazione attuale, darti degli obiettivi e una strategia per raggiungerli
nuove competenze e consigli da trainer qualificati con esperienza decennale.
con altre persone che stanno affrontando il tuo stesso percorso di crescita.
I relatori presenti alle tre giornate hanno collaborato con aziende multinazionali del calibro di Barilla, IBM, Dallara Automobili, Bugatti, Intesa Sanpaolo e tante altre.
Partecipando alle 3 giornate formative si vive un’esperienza unica e motivante. Inoltre si entra a far parte di un gruppo di professionisti di ogni livello da tutta Italia con cui confrontarsi e imparare ulteriormente.
Le informazioni che vengono divulgate sono il più possibile pratiche e velocemente applicabili. In questo modo è possibile fin da subito riscontrare i risultati concreti.
I nostri formatori cercano sempre di ispirare, motivare e lasciare qualcosa di profondo in chi ci segue grazie a storie coinvolgenti, testimonianze, attività e alla capacità di coinvolgere.
Dopo tanti anni di studio, di contatto con centinaia di migliaia di persone dentro e fuori dall’aula, con tantissimi leader, Gianluca Spadoni ha individuato quali sono i nemici principali per la crescita di una persona. Sono 7 e, prima o dopo, tutti li hanno incontrati sulla propria strada.
S.C.E.L.G.O. è la matrice operativa che Gianluca utilizza da oltre 30 anni come base di ogni scelta strategica alla guida delle sue aziende.
Un metodo concreto, nato sul campo, che trasforma pressione e incertezza in direzione chiara.
All’interno scoprirai:
I 6 passaggi che guidano ogni sua scelta imprenditoriale.
Come ridurre errori impulsivi e aumentare lucidità sotto stress.
Come passare dall’indecisione all’azione con struttura e metodo.
Accesso immediato. Nessuno spam.
Scaricalo ora e inizia a scegliere con lo stesso schema mentale che ha guidato migliaia di imprenditori alla crescita.
In più ottieni l’accesso ad nuovissimo video training in 6 lezioni di Gianluca Spadoni, in cui ti racconta come ha guidato e continua a guidare decine di Aziende, facendo decine di scelte ogni settimana.
Tre giornate nel suo genere per vivere un’esperienza assolutamente singolare.
Clicca sul bottone per scoprire di più!
Siamo qui per rispondere a qualsiasi tua domanda.
Sede Via Consiglio dei Sessanta, 99 – 47891 Dogana, Repubblica di San Marino (RSM) – C.O.E. SM26755 - Presso World Trade Center Torre B – Piano Terra
Adding {{itemName}} to cart
Added {{itemName}} to cart