P.A.T. - PREPARATI A TUTTO

NELLA VITA E NEL BUSINESS

IL P.A.T.

COME NASCE IL P.A.T. (PREPARATI A TUTTO)?

Il corso nasce dalla consapevolezza che una esistenza appagante, piena, felice è tale se si riesce ad avere equilibrio tra vita personale e professionale.

Proprio partendo dal presupposto che senza crescita personale non vi è crescita professionale, abbiamo creato un format completamente nuovo sul mercato della formazione.

Il titolo dell’evento, “Preparati A Tutto”, racchiude in sè due chiavi di lettura:

i numeri

1 mila+

Partecipanti da tutta Italia

1 mln+

di visualizzazioni sul web dei contenuti estrapolati da tutte le edizioni.

1 +
ore di formazione complessivamente erogate

i TRAINER

“Essere preparati per il futuro è una sfida!

Per scendere in campo, oggi, serve una doppia preparazione: essere pronti per nuovi business con una formazione specializzata ed essere pronti come persone per gestire i propri stati d’animo, così come quelli di colleghi e collaboratori, o a volte anche clienti.

Ho così pensato a quale potesse essere il mio contributo – da imprenditore e direttore didattico – sia nella crescita professionale che nell’evoluzione personale.

Da qui nasce il P.A.T.”

GIANLUCA SPADONI
Ideatore e conduttore
EMANUELE MARIA SACCHI

Trainer

Emanuele Maria Sacchi è il maggior esperto europeo di carisma e uno dei più apprezzati esperti internazionali di leadership, negoziazione e comunicazione competitiva.
Collabora con importanti multinazionali, molte delle quali sono inserite nella top 500 a livello mondiale. In qualità di docente, ha raggiunto il punteggio più alto di sempre (4,9) nella storia del MIP-Politecnico di Milano, dove ai master MBA ha insegnato Negoziazione e Leadership.

MAX DAMIOLI

Trainer

Max Damioli è un Performance Coach a indirizzo Ipnotico Costruttivista e Co-fondatore della Scuola Skills di Respiro. Allena atleti di livello internazionale e lavora per aziende multinazionali in Italia e all’Estero.

LICIA CONSOLI

Trainer

Licia Consoli, iscritta al registro nazionale orientatori ASNOR, è esperta di orientamento e career guidance. Aiuta le persone a fare il punto sulla loro vita lavorativa, a prendere consapevolezza della propria professionalità e a capire se e come ha senso investire in formazione.

JOSEFA IDEM

Trainer

Psicologa del lavoro e dello sport, Formatrice e motivational speaker, Olimpionica di canoa. Ex canoista ed ex politica tedesca naturalizzata italiana. Campionessa mondiale e olimpica nella specialità del kayak individuale. Dal 90 vive e ha gareggiato a livello internazionale per l’Italia. Ha vinto 38 medaglie tra Giochi olimpici, mondiali ed europei, partecipato a 8 edizioni delle Olimpiadi, Los Angeles nell’84 a Londra nel 2012. è stata Ministro per le pari opportunità, lo sport e le politiche giovanili (nel governo Letta).

Per fare chiarezza dentro di te...

fermarti per 3 giorni, analizzare bene la situazione attuale, darti degli obiettivi e una strategia per raggiungerli

Ricevere ispirazione...

nuove competenze e consigli da trainer qualificati con esperienza decennale.

Incontrare e confrontarti...

con altre persone che stanno affrontando il tuo stesso percorso di crescita.

Testimonianze

DA DOVE INIZIARE

I 7 nemici della crescita, come contrastarli?

Confusione

La gnorgna

Indecisione

Improvvisazione

Appiattimento

Rimanere fermi

Isolamento

EDIZIONI PRECEDENTI

Quali sfide stai affrontando?