Formazione Specializzata
La domanda che un bravo manager (e non solo) dovrebbe porsi continuamente
Spesso, nella frenesia della gestione aziendale o nello svolgimento di compiti specifici, cadiamo nella trappola di focalizzarci sugli obiettivi a
#33 – Avere successo nel Network Marketing
Se ti dicessi che so predire il futuro? In un mondo sempre più incerto e in continuo cambiamento, molte persone
#32 – Il Network e la “seconda chance”
Nel mondo del network marketing, capita spesso di commettere errori, specialmente agli inizi della propria carriera. Uno degli errori più
Giovani e lavoro, Gianluca Spadoni a Tgcom24: “Abbiamo bisogno di persone che abbiano voglia di fare impresa”
Gianluca Spadoni è stato ospite in diretta il 17 agosto 2024 su TgCom24 per parlare di giovani e lavoro in
#31 – Il Network e i social
“Come posso incuriosire il pubblico attraverso i social media?” Lunedì 29 luglio, durante la diretta riservata agli studenti de “La
I 4 elementi chiave del successo di Fefè De Giorgi
La partita di pallavolo maschile Italia Giappone alle olimpiadi di Parigi 2024 è stata senza dubbio una delle più intense
Quando il Network Marketing incontra lo spirito della pallavolo: una lezione di resilienza e determinazione
Nel mondo del network marketing, come in ogni altro ambito competitivo, la determinazione e la resilienza sono qualità fondamentali per
#30 – Il Network e la potenza del “dare”
Oggi voglio parlarti della potenza del “Dare” nel Network Marketing. Nel settore del network marketing, il principio del “dare e
#29 – Il network e la focalizzazione
Noi sappiamo che l’essere umano, per essere felice, ha bisogno di una cosa. Noi non siamo tristi o felici in
#28 – Il network e il rifiuto
Se sei un networker c’è un film che dovresti vedere. Si chiama “The Millionaire”, ed è uno dei miei
Shop Survivor alla fiera Maredamare: un workshop prezioso per i negozianti
Domenica 21 luglio, la splendida Fortezza da Basso di Firenze farà da cornice a uno degli eventi più attesi nel
#27 – Il Network e l’intelligenza emotiva
E pensare che c’è ancora chi pensa che le aziende siano fatte solo di numeri e bilanci. I bilanci non