Networking Day, la ventesima edizione è dedicata alla forza della coppia nella vita e nel lavoro.

Ti trovi in:/, News/Networking Day, la ventesima edizione è dedicata alla forza della coppia nella vita e nel lavoro.

Networking Day, la ventesima edizione è dedicata alla forza della coppia nella vita e nel lavoro.

-È prevista per sabato 25 novembre presso l’auditorium della comunità di San Patrignano a Coriano di Rimini la data della 20esima edizione del Networking Day. Una giornata ideata da Gianluca Spadoni, formatore delle reti distributive nazionali, assieme all’amico co-fondatore Massimiliano Alvisi, dedicata alla condivisione di esperienze umane e professionali positive e orientate allo sviluppo di una mentalità collaborativa e di squadra. -Il tema dell’evento del 2017 è: “Tu sei un bene per me, la vita e il business non sono uno sport per singoli”. Ospiti celebri coppie che hanno fatto della propria unione professionale e personale la vera forza imprenditoriale. Sul palco tra gli altri: il capitano dell’Italia campione del mondo del 2006 e Pallone d’oro mondiale dello stesso anno Fabio Cannavaro e il campione della nazionale italiana Ciro Ferrara, due miti del calcio italiano; i comici Enzo Iacchetti e Giobbe Covatta, gli imprenditori di Dallara automobili/corse Giampaolo Dallara e Andrea Pontremoli.

Ottobre 2017 – La location è sempre quella, speciale come può essere solo un luogo di rinascita fisica e personale. L’edizione è arrivata alla ventesima, con 2.000 affezionati provenienti da tutta Italia tra manager, interi dipartimenti aziendali e gente comune. Sabato 25 novembre, dalle 9.15 alle 18.00, presso l’auditorium della Comunità di recupero di San Patrignano, viene organizzato il Networking Day 2017, un’iniziativa ideata, assieme al co-fondatore Massimiliano Alvisi, dal formatore delle reti distributive nazionali, major partner per l’Italia di Anthony Robbins, Gianluca Spadoni, che la dirige e la organizza e gestisce con la sua società formativa Evolution Forum, diretta da Simona Fantini con grande dinamismo.

Il Networking Day è una giornata dedicata a una forma di ispirazione e di apprendimento personale basato sulla condivisione di esperienze di vite straordinarie, personaggi celebri che hanno affrontato sfide, ostacoli e imprevisti personali e professionali ma che hanno saputo gestirli e farne diventare parte della loro storia di crescita. Quello che si crea è un dialogo e un confronto unico tra palco e platea, che dà il segno di come possa evolvere la vita lavorativa grazie alla propria volonta di cambiamento e messa di discussione, qualità condivisia con tanti professionisti italiani che quel giorno saranno presenti.

L’edizione di quest’anno affronta il tema della forza della coppia, lavorativa e personale, sia nella vita sia nel lavoro. “La vita e il business non sono uno sport per singoli”; questo è il claim di questo Networking Day, dove coppie celebri per la loro unione professionale, fondata su profondo rapporto di amicizia, raccontano il percorso di una vita, affrontato insieme.

Sul palco insieme a Gianluca Spadoni, che terrà l’intervento centrale della giornata e che guiderà il pubblico presente in questa esperienza personale coinvolgente ed emozionante, ci saranno i comici Enzo Iacchetti e Giobbe Covatta, che hanno nel tempo compreso che la loro forza sarebbe stata quella di incoraggiarsi reciprocamente anziché diventare competitivi nello showbusiness; ll capitano dell’Italia campione del mondo del 2006 e Pallone d’oro mondiale dello stesso anno Fabio Cannavaro e il campione della nazionale italiana Ciro Ferrara, due miti del calcio italiano che sono poi diventati ambedue allenatori e quindi guide per tantissimi calciatori e che insieme, attraverso la Fondazione che porta il loro nome, sono impegnati sul fronte del disagio giovanile della loro città d’origine, Napoli, e del territorio provinciale.

Tra gli ospiti ci sono anche gli imprenditori Andrea Pontremoli e Giampaolo Dallara, che hanno creato con la condivisione di una società un’eccellenza italiana nel mondo delle auto e delle corse automobilistiche; e infine, i due deejay Michele Andrea Marchesi e Michele Mainardi, che fin dal liceo sognavano il lavoro in radio e solo uniti hanno raggiunto e conquistato un’emittente nazionale.

Per partecipare all’evento è necessario iscriversi contattando la società di formazione Evolution Forum. Tutte le info sui costi, il programma della giornata e le iniziative previste è disponibile al sito: www.networkingday.it

2018-06-27T16:08:28+02:00