IN CITTA’ LA SERATA TALK SHOW DEL TOUR “DAI CHE CE LA FACCIAMO!”

Ti trovi in:/, News/IN CITTA’ LA SERATA TALK SHOW DEL TOUR “DAI CHE CE LA FACCIAMO!”

IN CITTA’ LA SERATA TALK SHOW DEL TOUR “DAI CHE CE LA FACCIAMO!”

L’11 giugno dalle ore 20.30 alle ore 23.00 presso L’hotel Internazionale via Ramazzotti 2 – Cervignano del Friuli, la 25° tappa del tour “Dai che ce la facciamo!”, il Talk Show nazionale creato e condotto da Gianluca Spadoni, noto trainer riconosciuto in tutta Italia: sono infatti oltre 50.000 le persone che lo seguono quotidianamente sul suo canale Facebook, da Gennaio a oggi sono 17.590 i partecipanti alle sue giornate e ai corsi in aula, e più di 10.000 sono le copie vendute del suo libro.

Durante la serata, in cui Gianluca Spadoni racconta la sua storia ricca di obiettivi e traguardi personali e professionali raggiunti, sarà possibile fare domande al trainer, il quale darà pronta risposta a ogni quesito.

La serata è dedicata dunque al trasferimento di nozioni d’insegnamento carpite da un vissuto personale reale, riflettendo sui vari passaggi della sua vita con l’intento di accelerare la crescita dei presenti, suggerendo loro metodi e strumenti pratici e immediatamente applicabili.

In un’epoca in cui è difficile portare gente a una serata, il format riscontra sempre grande successo dimostrato dai messaggi e dalle recensioni pubblicate sulla pagina Facebook del relatore.

“Questo format di serata è pratico, semplice e immediato. I presenti possono farmi domande libere e mirate, affinché possano trarre dalla mia esperienza le migliori tecniche. Ho deciso di mettere a disposizione di tutti il percorso che ho fatto perché credo in un’Italia che può davvero rinascere, credo che noi cittadini possiamo veramente riattivare lo stato dal basso! In aula incontro giovani che non sanno cosa faranno in futuro, persone che devono ripartire con lo spirito giusto, persone che hanno già un ruolo e vogliono migliorarsi ulteriormente per aiutare gli altri. E’ molto bello notare la capacità di mettersi in discussione di ogni singolo presente, molto forte l’energia che si respira e l’impegno profuso da ognuno di loro. E percepisco che sto facendo qualcosa di utile, quando mi ricontattano tramite messaggi Facebook (privati e non) per darmi riscontro dei risultati. Credo che i risultati siano davvero il punto di partenza per avere un atteggiamento positivo e ripartire o perseverare nel lavoro quotidiano con entusiasmo. E’ proprio dai risultati che si raccoglie l’energia per un impegno sempre maggiore.”
Gianluca Spadoni, un trainer che crede fortemente nella trasparenza e nella sincerità nel trasferire il racconto e la sua esperienza personale: senza timore racconta le difficoltà che ha dovuto superare, il come è riuscito a farlo e il metodo che quotidianamente applica per ottenere i risultati che lo tengono sulla cresta dell’onda della fama nazionale.

L’appuntamento è per Lunedì 11 giugno dalle ore 20.30 alle ore 23.00
presso L’Hotel Internazionale via Ramazzotti, 2 – Cervignano del Friuli.
Ingresso euro 35,00 con il libro “Dai che ce la facciamo!” in omaggio.

2019-04-24T13:28:11+02:00