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SALES FORCE 2020 – Percorso

2019-12-09T09:54:05+01:00

Sales Force, il tuo percorso formativo annuale per un miglioramento stabile e strutturale della forza vendita.

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8 date da non perdere!
Puoi frequentarne una sola o fare l’intero percorso!

Sales Force, il percorso formativo professionale dedicato alla comunicazione e alla vendita, firmato Evolution Forum.
Un piano di studi annuale creato per sviluppare e potenziare le aree più importanti riguardanti le trattative commerciali e le relazioni con i clienti. Un programma in continua evoluzione, con contenuti ricercati e scelti in base alle esigenze del mercato, argomenti sempre aggiornati e attuali.

ll mondo del lavoro sta cambiando e i professionisti di oggi devono necessariamente acquisire delle competenze funzionali a questo nuovo mercato. Una volta bastava eccellere nelle competenze tecniche, le hard skills. Oggi occorre destreggiarsi anche nelle soft skills, ovvero in tutte quelle abilità trasversali e personali, come il carattere e la comunicazione, o quegli aspetti che rendono efficaci e produttive le interazioni con gli altri, sia sul posto di lavoro che nella vita privata.

Per l’anno 2020 integrare il percorso formativo Sales Force avrà un  calendario ricco di appuntamenti.
8 incontri per ricevere una formazione continua, di cui:

  • 4 sulle hard skills, in cui apprendere tecniche e partecipare a simulazioni con esercizi;

  • 4 sulle soft skills, in cui lasciarsi ispirare da coloro che ogni giorno analizzano il mercato, ricercano idee innovative e propongono soluzioni all’avanguardia.

Valore singolo corso € 297

Valore del percorso € 2.376

PROMO SALES FORCE 2020
1.497

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PERCHE’ PARTECIPARE

Il Direttore Didattico ci racconta il “Sales Force”

Valore singolo corso € 297

Valore del percorso € 2.376

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A CHI SI RIVOLGE

Aziende con reti vendita

Autoimprenditori

Manager e consulenti che devono imparare a vendere i propri prodotti/servizi.

Studenti universitari che vogliono arricchire il percorso di studi con nozioni immediatamente utilizzabili.

A tutti coloro che intendono migliorare nella comunicazione e imparare a presentarsi e vendersi in maniera efficace.

Chi ci è già stato dice…

“Vuoi esprimere un parere sulla giornata di oggi?”

“Molto piena di informazioni da vita vissuta”

“Vuoi condividere la frase che ti ha colpito di più durante queste ore?”

“Se vuoi rimanere uguale, devi cambiare!”

- Franco Meo

“Vuoi esprimere un parere sulla giornata di oggi?”

“Motivante e illuminante.”

“Vuoi condividere la frase che ti ha colpito di più durante queste ore?”

“Il cambiamento è un processo.”

- Mara Rossignoli

“Giornata molto profittevole, i relatori molto efficaci:
tutti mi hanno lasciato qualcosa da portare a casa, analizzare e pianificare.
Nessun suggerimento.
Solo tanti complimenti.”

- Giovanni Somma

“Sempre un’esperienza travolgente assieme a voi e ai vostri ospiti, location stupenda: la Dallara Academy una fonte di ispirazione! Grazie.”

- Martina Zanchini

“Grazie per la bella giornata passata con voi, è stata molto arricchente.
Si pensa sempre al manager come spietato e alla ricerca solo del risultato.
Per la prima volta mi sono confrontata con una realtà completamente diversa, dove finalmente l’individuo è messo in primo piano.
Ridare importanza ai valori e considerare l’errore come una forma di crescita sia personale che di gruppo, lo ritengo fondamentale.
La collaborazione, il dialogo, la delega sono tutte espressioni di un nuovo modo di creare un team vincente.
Complimenti!”

- Anna Maria Di Martino

“Vuoi dire qualcosa ai relatori?”

“Tutti con grande esperienza.”

“Condividere la frase che ti ha colpito di più durante queste ore?”

“La cultura aziendale è la base di ogni successo!”

- Carlo Clerici

“Fantastica giornata, un ritorno in grande stile in aula, ottimo in questo periodo, grazie mille e… DAI CHE CE LA FACCIAMO!!!”

- Marco Meo

“Abituati a prepararti al cambio pelle, non addormentarti sulle decisioni, sii tempestivo.”

- Andrea Birri

“Oggi mi porto a casa diverse idee-chiave.
Una è quella di creare delle video-consulenze per le nostre clienti,
poi mi è piaciuta la storia del pilota che ha perso la gara perché qualcuno non aveva fatto la sua parte.
Stare qui oggi mi ha aperto la mente e permesso di far fluire nuove idee e ispirazione.”

- Marianna Pitis

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