PRIMA OSPITE DELL’EVENTO EVOLUTION FORUM DAY 2019: LETIZIA MORATTI

Ti trovi in:/, News, News in evidenza/PRIMA OSPITE DELL’EVENTO EVOLUTION FORUM DAY 2019: LETIZIA MORATTI

PRIMA OSPITE DELL’EVENTO EVOLUTION FORUM DAY 2019: LETIZIA MORATTI

“Oggi, Lunedì 2 Settembre 2019, è la data in cui cominciamo a rivelare le sorprese che stiamo preparando con tanta cura per la nuova edizione dell’EVOLUTION FORUM DAY che si terrà Sabato 30 Novembre come sempre all’interno della Comunità di San Patrignano. Gianluca Spadoni, cominciando proprio da oggi, svelerà ogni Lunedì un nuovo dettaglio su questa magnifica giornata… perciò lasciamo la parola a lui:.

 

“Per noi di Evolution Forum si tratta dell’evento più importante dell’anno e in occasione dei 10 anni di eventi lo abbiamo ribattezzato in EVOLUTION FORUM DAY.
L’obiettivo è sempre quello di aggreggare migliaia di persone e far vivere loro un’esperienza unica, portando sul palco le eccellenze provenienti dal mondo dello spettacolo, dello sport e dell’imprenditoria presenti in Italia, perché possano essere d’ispirazione per tutti quelli che nutrono il desiderio di migliorare.
Tutto questo, da almeno 7 edizioni, viene fatto all’interno di un “contenitore” di cui andiamo molto fieri: la Comunità di San Patrignano, nata per il recupero dei ragazzi che combattono contro la tossicodipendenza e, in senso più allargato, di persone che hanno bisogno di recuperare un obiettivo, un progetto di vita, una strada da seguire per ridare senso alla propria esistenza. Sono profondamento grato di aver trovato in San Patrignano la casa ideale dell’Evolution Forum Day e oggi sono felicissimo di svelare il primo ospite…anzi! LA PRIMA ospite!
In realtà non posso nemmeno definirla un’ospite… ma una vera e propria padrona di casa!
Le ho chiesto la gioia della sua presenza e ha accettato volentieri di partecipare, quindi sono veramente felice di comunicarvi che in questa nuova edizione parleremo di come non fare la fine della rana bollita, cioè di capire in tempo quello che sta accadendo in questo periodo socio-economico per poter scegliere con competenza e conoscenza le azioni da compiere, senza aspettare che il cambiamento ci travolga. E avremo con noi una persona che è stata presidente della Rai, ministra, sindaca della città più importante in Italia e che da diversi anni si è dedicata anche al sociale… è lei, infatti, che sostiene il progetto San Patrignano: Letizia Moratti.
Per me è un grande onore. E sono particolarmente orgoglioso di vedere un po’ di rosa sul palco dell’Evolution Forum Day…
Vi aspetto a questa giornata che non è solo apprendimento e formazione, ma è ispirazione ed emozione, che ci dà la spinta per uscire da lì pieni di voglia di fare e di costruire.
Non vedo l’ora: Sabato 30 Novembre a San Patrignano insieme a Letizia Moratti.

Per maggiori info e iscrizioni >>>

2019-09-11T16:23:32+02:00