50 EDIZIONI DI “LEADER SEMINAR”

Ti trovi in:/, Networker Vincente Academy, News/50 EDIZIONI DI “LEADER SEMINAR”

50 EDIZIONI DI “LEADER SEMINAR”

 

Oggi in Evolution Forum si festeggia un traguardo importante: la 50esima edizione di Leader Seminar “Delega e Controllo”!

 

Cos’è il Leader Seminar?
È l’Università dei big, l’ultimo step di studi intensivo per diventare networker Professionista del percorso formativo “Networker Vincente Academy”, fondato da Gianluca Spadoni. Il Leader Seminar è il livello più alto di formazione del percorso: 3 corsi base più 3 speciali, di 2 o 3 giorni.

Cos’è la “Networker Vincente Academy”?
L’accademia si compone di un vero e proprio piano formativo atto a professionalizzare il ruolo del networker, nuovissima professione degli ultimi anni.
Come tutte le nuove mansioni, anche questa per essere produttiva e portare risultati, ha bisogno di una scuola in cui vengono forniti tecniche e metodi, molto pratici e immediati, oltre che teorici.

Gianluca Spadoni, com’è nata l’idea di fondare un’Accademia per professionalizzare la figura del networker?
L’idea è nata insieme alla volontà di restituire tutto quello che ho imparato nei miei 13 anni da networker professionista.
Grazie a quel periodo da “giocatore sul campo” ora ho la forza e l’esperienza per poter svolgere il ruolo di “allenatore”, consapevole di trasmettere solo ciò che ho fatto in prima persona e che ha portato risultati concreti.
Ho poi diviso il mio “know how” in vari livelli, in modo che l’Academy seguisse un’evoluzione di step che fossero propedeutici uno all’altro: non ha nessun senso infatti che un neo-networker partecipi ai Leader Seminar senza aver partecipato al Networker Vincente o ai vari Master, così come un comune studente non può accedere all’Uniersità senza aver fatto prima elementari, medie e superiori.
Il senso è lo stesso: la formazione va seguita, capita e applicata per gradi.
Ogni competenza ha bisogno del suo tempo per attecchire.

Quante persone hai incontrato finora, da Gennaio 2019?
Ho contato, giorno dopo giorno, le presenze in aula e ad oggi sono esattamente 29.270 partecipanti.

Qual è la tua spinta quotidiana per scendere in campo sempre attivo e dare il massimo, appuntamento dopo appuntamento, dal momento che la tua agenda non ha quasi mai pause?
Le persone mi mandano dei messaggi bellissimi, mi ringraziano, condividono con me la loro evoluzione, i traguardi che raggiungono nel loro percorso. Sapere di essere stato utile è la più grande ricompensa che possa ricevere.

 

NETWORKER VINCENTE ACADEMY > presentazione e programma studio

GIANLUCA SPADONI > biografia completa

2019-07-29T12:53:03+02:00