Max Damioli a Riccione con Evolution Forum per una giornata di formazione dedicata ai professionisti di ogni campo.

Ti trovi in://Max Damioli a Riccione con Evolution Forum per una giornata di formazione dedicata ai professionisti di ogni campo.

Max Damioli a Riccione con Evolution Forum per una giornata di formazione dedicata ai professionisti di ogni campo.

Quanto di quello che diciamo viene effettivamente ascoltato? Cosa significa parlare alla pancia e non alla testa? Cosa intendiamo con creatività del linguaggio?

Sono alcune delle domande a cui darà risposta Max Damioli, durante la giornata di lavori in programma sabato 24 febbraio, presso le sale dell’hotel Corallo di Riccione. La comunicazione è alla base di tutto,
ma quanti ne sono veramente padroni? Il sociologo del XX secolo Niklas Lhumann, definiva il successo della comunicazione un evento altamente improbabile. A questo proposito a presentazione della giornata di formazione, Gianluca Spadoni -direttore scientifico e didattico dell’intero programma “Sales Force” e fondatore di Evolution forum – osserva: “Damioli durante le otto ore del suo evento, fornirà alcuni degli strumenti fondamentali per rendere la comunicazione non solo possibile, ma soprattutto efficace. Dall’esplorazione dei meccanismi della comunicazione, alla costruzione di un dialogo strategico, passando per il potere “creativo della parola” per giungere a formulare al meglio le idee attraverso il linguaggio più adatto per ottenere: comprensione e consenso”.

L’appuntamento rappresenta, quindi, un’occasione di rilievo per l’apprendimento e l’arricchimento personale a cui hanno già aderito circa 100 professionisti provenienti da ogni parte d’Italia.

L’evento condotto da Max Damioli è inserito all’interno del calendario di Sales Force 2018, il percorso formativo ad alta specializzazione, promosso da Evolution Forum, l’azienda Sammarinese leader nel settore del training per i professionisti e le aziende. Giunto alla seconda edizione, Sales Force ha coinvolto, con importanti risvolti positivi di performance e risultati, oltre 1.000 partecipanti tra i professionisti di ogni campo. Questo programma unico nel suo genere e diverso in ogni edizione, nell’arco di un intero anno (da gennaio a ottobre 2018) offre la possibilità di partecipare a ben 7 appuntamenti. Oltre a Max Damioli, si potrà infatti ascoltare, incontrare e lavorare con: Gianluca Spadoni, Emanuele Maria Sacchi, Alessandro Mora, Roberta Liguori e Christian Pagliarani, tutti trainer e specialisti di chiara fama e indiscusso valore nella formazione relativa agli ambiti strategici per l’attività di professionisti ed aziende.

2018-03-31T13:06:32+02:00