Loading...
MAX DAMIOLI 2019-06-14T16:48:33+02:00

“Il fallimento è il regalo più prezioso di un progetto di successo.”

Richiedi una mia giornata >

Max Damioli

Laureato in Psicologia, per 5 anni direttore del Dipartimento Scienza della Performance di S.T.C. Change Strategies di Arezzo, dove ha conseguito un Master in Comunicazione e ProblemSolving strategico.

Performance Coach a indirizzo Ipnotico Costruttivista è Co-fondatore della Scuola SKILLS di Respiro.
Allena atleti di livello internazionale e lavora per aziende multinazionali in Italia e all’Estero. Partecipa come speaker di successo ai maggiori eventi formativi e Convention dal 1981.

IN DETTAGLIO:

  • Laureato in Psicologia, è Performance Coach a indirizzo Ipnotico Costruttivista.

  • Master in Ipnosi Ericksoniana e in PNL con i più importanti Trainer del Mondo (Bandler, Grinder, Dilts, McKenna, Belotti, Galasso, Formisano e altri).

  • Dal 2013 al 2017 è stato Direttore del Dipartimento Scienza della Performance di S.T.C. Change Strategies della Scuola del Prof. Giorgio Nardone di Arezzo.

  • E’ stato titolare della Cattedra di Personal Improvement della European School of Economics e ha alle spalle 15 anni di regia e comunicazione d’impresa che unisce all’esperienza di formatore e Trainer in Italia, Europa e Stati Uniti. Ha un’esperienza di 17000 ore d’aula.

  • Già nel 1995, come fondatore di GOOSE PIMPLES, la prima Agenzia Viaggi Interiori del mondo, per primo si è orientato sviluppare il concetto di Energia Personale in Azienda, sviluppando nel campo del Coaching Aziendale, del Team Building, della Comunicazione Strategica e formazione forze vendita, i temi dell’Etica del Lavoro e delle Relazioni con alcune tra le più importanti aziende europee come INA-Assitalia; RAS Bank; KEMON International; L’OREAL, Paris; KERASTASE (Italia, Spagna, Chekia, Germania, Belgio, Polonia, Francia); REDKEN (Belgio); COMPAGNIA della BELLEZZA, REVLON, KINKOS, LANDOL e altre ancora.

  • Dal 1981 tiene corsi di Public Speaking, e Performance Coaching in ambito aziendale e ha contribuito alla diffusione della Comunicazione Ecologica nell’ambito delle Relazioni Interne lavorando per aziende “lungimiranti” e sensibili alle novità assolute come ERICSSON Telecomunicazioni; GLAXO-SMITH KLINE; COLORS (Benetton); ERMENEGILDO ZEGNA, CLABO, TOOLK, JP, LYONESS.

  • Nel secondo trentennio della sua vita, decide di orientarsi al benessere delle persone frequentando monasteri taoisti e buddhisti in tutta Europa e acquisendo importanti competenze in molti campi tecnici, filosofici ed esoterici, pur rimanendo alleato del rigore Illuminista.

  • E’ stato il primo insegnante in Italia delle tecniche di Pensiero Positivo di Louise Hay e nel 1998 è diventato uno dei 6 Responsabili per la Formazione Insegnanti nel mondo. E’ anche Counsellor della Peiffer Foundation for Positive Thinking e membro dell’International Positive Psichology Association (IPPA) americana.

  • E’ Focalizzatore Certificato dei Giochi di FINDHORN e Nuovi Modelli di Leadership: contesti giocosi di cooperazione per l’educazione alla consapevolezza di sé e del Team.

  • E’ International Sundoor FIREWALKING Instructor guidando Camminate sul Fuoco con lo stile tradizionale dei Nativi Americani. (composte e silenziose)

  • E’ Fondatore della Scuola SKILLS di RESPIRO, che annovera molti Operatori e Formatori qualificati, in aggiornamento permanente.

  • E’ fondatore del Progetto di Pace CLOWN POWER! Dopo essersi specializzato con tutti i Clown di livello internazionale, il suo Naso Rosso è trasversalmente presente in tutta la sua attività, anche la più seria.

Alcune aziende per cui ha realizzato corsi e seminari

Le skills di Max Damioli

Max Damioli trainer aziendale
Numero Unico del Respiro 100%
Performance Coaching 100%
Ipnologo 93%

Cosa dicono di Max Damioli

Che dire di Max Damioli …? tutto arrosto e niente fumo! Ho avuto la fortuna di partecipare al suo corso “Una boccata d’aria”. È stata un esperienza unica e
straordinaria, super efficace e di una potenza pazzesca. Oltre la grande professionalità fanno la differenza la passione con cui insegna a respirare e non solo , la sua dedizione e l’energia che trasmette. Tutti dovrebbero vivere questa esperienza almeno una volta nella vita ! Max Damioli sei il ?

C. Knoll

Se fosse possibile vorrei poterlo spremere come un arancia per estrarne il succo!!! Perché il carico di informazioni, esperienze e storie che porta con se non ha eguali… sino ad oggi nella mia vita è il migliore maestro che abbia incontrato!!!

S. Rozzoni

Conobbi Max Damioli quasi 20 anni fa. Mi colpì la sua professionalità, la passione per il suo lavoro e la neutralità. Durante il corso vidi una parte di me che mi portò a ricercare il mio vero “io”. Sempre grata e felice di avelo incontrato.

C. Ravelli

Alcuni Istanti Vissuti Assieme

CONTATTACI SENZA IMPEGNO

Sarà un piacere risponderti ad ogni domanda… lasciaci i tuoi contatti e sarà nostra premura chiamarti!
Ti aspettiamo!

Leggi la Privacy Policy