LE OBIEZIONI E IL CONSEQUENCE SELLING PER UNA NEGOZIAZIONE AVANZATA

Ti trovi in:/, News, Sacchi/LE OBIEZIONI E IL CONSEQUENCE SELLING PER UNA NEGOZIAZIONE AVANZATA

LE OBIEZIONI E IL CONSEQUENCE SELLING PER UNA NEGOZIAZIONE AVANZATA

Come posso distinguermi dai miei concorrenti? Come posso condurre una trattativa in modo efficace? Il 30 marzo, a Riccione, una giornata per chi vuole apprendere la scienza della vendita.

 

Lo staff di Evolution Forum, in attesa della data dedicata alla negoziazione avanzata, ha incontrato Il Prof. Emanuele Maria Sacchi per carpire qualche nozione.

“Buongiorno Emanuele, abbiamo qualche domanda da porti in attesa della data del 30 marzo in cui sarai con noi a Riccione… prima richiesta: ci racconti qualcosa sull’autostima?”

“Sull’autostima c’è un concetto molto semplice, ma credo molto utile.
Lo sapete che l’autostima non scende durante i fallimenti o dopo una sconfitta, ma quando non ci provi nemmeno?! Ovviamente se ci provi e raggiungi il risultato essa sale, ma cresce anche quando non ci riesci e hai fatto di tutto per provarci… quindi il consiglio è molto semplice, provaci sempre!”

“Ci anticipi un concetto che apprenderemo il 30 marzo al corso dedicato alla negoziazione avanzata?”

“Sai qual è l’obiezione più comune al mondo?
Non è la frase “È troppo caro!”, bensì “Ci devo pensare!”.
Io non ho mai amato questo tipo di risposta… il 30 marzo, a Riccione, vedremo molte tecniche di vendita, tra cui come superare questa obiezione, con un metodo davvero innovativo che si chiama Consequence Selling. Vi aspetto per spiegarvelo in dettaglio, assieme a molte altre tecniche, e fare delle prove pratiche, affinché possiate applicarle sin dal momento in cui uscirete dall’aula”.

Si prospetta una giornata davvero interessante, in cui manager, responsabili aziendali, agenti di vendita, imprenditori, autoimprenditori e amanti della crescita e formazione professionale potranno portare a casa tecniche di espressione e dialogo altamente performanti per spiegare concetti in modo efficace ed esporre progetti in maniera vincente: la giusta via per concludere una vendita.

 

EMANUELE MARIA SACCHI > biografia completa

L’appuntamento è per il 30 marzo, riserva subito il tuo posto!

2019-03-25T11:54:58+01:00