Loading...

LA SCRITTURA E LA COMUNICAZIONE IPNOTICA

2018-08-07T12:38:04+02:00

Intimità, curiosità e novità: quale preferisci?

Contattaci per conoscere la prossima data >

La scrittura e la comunicazione ipnotica

In breve

Il seminario rappresenta un momento di confronto pratico per aumentare le proprie capacità persuasive, per convincere e per distinguersi.

Emanuele Maria Sacchi

Sabato 24 marzo 2018

dalle 10.00 alle 18.00

  • Quali sono i “bottoni” che inducono nel tuo cliente una trance d’acquisto?

  • L’ego del cliente: un obiettivo irrinunciabile.

  • Il linguaggio blu (informativo) e il linguaggio rosso (ipnotico).

  • Intimità, curiosità e novità: quale preferisci?

  • Le “4P” della comunicazione ipnotica: problema, promessa, prezzo e protezione.

  • Il linguaggio metaforico e lo storytelling applicato al tuo business.

  • Come conquistare la fiducia.

  • Come ottenere un sì con la tecnica dei “truismi”.

  • Come individuare il “selling point” e quindi concludere una trattativa.

  • Smettila di usare il “cosa” e invece utilizza il “come” e il “perché”.

  • Elementi vincenti della comunicazione online: come stimolare la “call to action” e come “guidare” il cliente.

Best Western Palace Hotel, San Marino

La scrittura e la comunicazione ipnotica // 24 marzo 2018

SCRIVICI PER RICEVERE IL NUOVO CALENDARIO CON LA PROSSIMA DATA >
Emanuele Maria Sacchi - formazione

EMANUELE MARIA SACCHI

Biografia

TEMI TRATTATI

  • Quali sono i “bottoni” che inducono nel tuo cliente una trance d’acquisto?

  • L’ego del cliente: un obiettivo irrinunciabile.

  • Il linguaggio blu (informativo) e il linguaggio rosso (ipnotico).

  • Intimità, curiosità e novità: quale preferisci?

  • Le “4P” della comunicazione ipnotica: problema, promessa, prezzo e protezione.

  • Il linguaggio metaforico e lo storytelling applicato al tuo business.

  • Come conquistare la fiducia.

  • Come ottenere un sì con la tecnica dei “truismi”.

  • Come individuare il “selling point” e quindi concludere una trattativa.

  • Smettila di usare il “cosa” e invece utilizza il “come” e il “perché”.

  • Elementi vincenti della comunicazione online: come stimolare la “call to action” e come “guidare” il cliente.

ORARIO:
dalle 10.00 alle 18.00

LOCATION:
Best Western Palace Hotel, San Marino.

MAGGIORI INFO:
338.4901008

La scrittura e la comunicazione ipnotica // 24 marzo 2018

Contattaci senza impegno per scoprire la prossima data in anteprima!

Il Corso

Il seminario sulla Comunicazione e sulla Scrittura Ipnotica rappresenta un momento di confronto pratico per aumentare le proprie capacità persuasive, per convincere e per distinguersi; durante la giornata sperimenteremo 27 tecniche per ottenere di più e saranno proposti 12 suggerimenti pratici.

Dopo il corso potrai avere risposte a queste domande e molte altre…

Quali sono le parole più persuasive?

Come posso utilizzare la comunicazione e la scrittura ipnotica nella mia attività di tutti i giorni?

Come posso formulare una proposta in modo più convincente?

Dopo la giornata sarai in grado di:

Individuare i bottoni che fanno scattare nel cliente una “trance d’acquisto”.

Applicare le “quattro P” della comunicazione ipnotica.

Guidare una trattativa con i “truismi” e individuare il “selling point” del cliente.

Vuoi capire se il corso fa per te?

Simona Fantini direttrice commerciale e general manager Evolution Forum

Vuoi crescere professionalmente sviluppando le tue abilità?
Hai un’azienda e vuoi far partecipare il tuo team a questo corso?
Vuoi portare questo corso nella tua azienda?
Richiedi una consulenza formativa personalizzata, contatta Simona Fantini.

Contattaci senza impegno per scoprire la prossima data in anteprima!

Chi ci è già stato dice…

“Vuoi esprimere un parere sulla giornata di oggi?”

“Molto piena di informazioni da vita vissuta”

“Vuoi condividere la frase che ti ha colpito di più durante queste ore?”

“Se vuoi rimanere uguale, devi cambiare!”

- Franco Meo

“Vuoi esprimere un parere sulla giornata di oggi?”

“Motivante e illuminante.”

“Vuoi condividere la frase che ti ha colpito di più durante queste ore?”

“Il cambiamento è un processo.”

- Mara Rossignoli

“Giornata molto profittevole, i relatori molto efficaci:
tutti mi hanno lasciato qualcosa da portare a casa, analizzare e pianificare.
Nessun suggerimento.
Solo tanti complimenti.”

- Giovanni Somma

“Sempre un’esperienza travolgente assieme a voi e ai vostri ospiti, location stupenda: la Dallara Academy una fonte di ispirazione! Grazie.”

- Martina Zanchini

“Grazie per la bella giornata passata con voi, è stata molto arricchente.
Si pensa sempre al manager come spietato e alla ricerca solo del risultato.
Per la prima volta mi sono confrontata con una realtà completamente diversa, dove finalmente l’individuo è messo in primo piano.
Ridare importanza ai valori e considerare l’errore come una forma di crescita sia personale che di gruppo, lo ritengo fondamentale.
La collaborazione, il dialogo, la delega sono tutte espressioni di un nuovo modo di creare un team vincente.
Complimenti!”

- Anna Maria Di Martino

“Vuoi dire qualcosa ai relatori?”

“Tutti con grande esperienza.”

“Condividere la frase che ti ha colpito di più durante queste ore?”

“La cultura aziendale è la base di ogni successo!”

- Carlo Clerici

“Fantastica giornata, un ritorno in grande stile in aula, ottimo in questo periodo, grazie mille e… DAI CHE CE LA FACCIAMO!!!”

- Marco Meo

“Abituati a prepararti al cambio pelle, non addormentarti sulle decisioni, sii tempestivo.”

- Andrea Birri

“Oggi mi porto a casa diverse idee-chiave.
Una è quella di creare delle video-consulenze per le nostre clienti,
poi mi è piaciuta la storia del pilota che ha perso la gara perché qualcuno non aveva fatto la sua parte.
Stare qui oggi mi ha aperto la mente e permesso di far fluire nuove idee e ispirazione.”

- Marianna Pitis

Sabato 24 marzo 2018

Best Western Palace Hotel, San Marino | dalle 10.00 alle 18.00

CONTATTACI SENZA IMPEGNO

Sarà un piacere risponderti ad ogni domanda… lasciaci i tuoi contatti e sarà nostra premura chiamarti!
Ti aspettiamo!

    Leggi la Privacy Policy

    Si Desidero iscrivermi alla newsletter