“INNOVAZIONE E VELOCITÀ”: L’1 MARZO ALLA DALLARA ACADEMY LA GIORNATA DI FORMAZIONE CON GIANLUCA SPADONI E ANDREA PONTREMOLI

Ti trovi in:/, News/“INNOVAZIONE E VELOCITÀ”: L’1 MARZO ALLA DALLARA ACADEMY LA GIORNATA DI FORMAZIONE CON GIANLUCA SPADONI E ANDREA PONTREMOLI

“INNOVAZIONE E VELOCITÀ”: L’1 MARZO ALLA DALLARA ACADEMY LA GIORNATA DI FORMAZIONE CON GIANLUCA SPADONI E ANDREA PONTREMOLI

L’ideatore di Sales Force e l’AD di Dallara saranno i relatori al prestigioso evento che si terrà l’1 marzo.

 

Sales Force, il percorso di formazione professionale ideato da Gianluca Spadoni, arriverà l’1 marzo alla Dallara Academy, per una giornata che avrà come tema “Innovazione e Velocità”.
Insieme a Gianluca Spadoni, autore, formatore, uno dei più importanti e autorevoli trainer per le reti commerciali tradizionali e punto di riferimento italiano del network marketing, sarà relatore l’AD di Dallara Andrea Pontremoli.

Nato per sviluppare e potenziare le aree più importanti riguardanti le trattative commerciali e le relazioni con i clienti, Sales Force è un programma con contenuti in continua evoluzione, ricercati e scelti in base alle esigenze del mercato, con argomenti sempre attuali.
“La formazione è utile quando tutto va bene e ti salva nei momenti di crisi. Se smetti di imparare, smetti di migliorare. Se smetti di migliorare smetti di crescere – afferma Gianluca Spadoni – Gli appuntamenti del programma Sales Force, come il prossimo dell’1 marzo in Dallara Academy, nascono per dare continuità periodica alla formazione, stando sempre al passo con i rapidi e ripetuti cambiamenti dell’economia e delle professioni di questa epoca”.

I temi che verranno trattati da Gianluca Spadoni con Andrea Pontremoli sono di stretta attualità, in un panorama economico in cui l’innovazione è una delle leve fondamentali per differenziarsi e conquistare spazi di mercato unici: velocità nelle decisioni, ricerca, il rapporto tra tecnologia e umanità, la responsabilità imprenditoriale, l’etica del lavoro, l’importanza delle persone e la felicità umana complessiva.

“Oggi i cambiamenti sono sempre più repentini, più veloci, e insieme a Pontremoli scopriremo come ci si confronta con determinati processi, come l’organizzazione del lavoro non sia più verticale ma fatta a rete e come la tecnologia influenzi e possa essere un grandissimo alleato per tutti noi. – prosegue Spadoni – Pontremoli, che proprio l’anno scorso ha fondato l’Academy, ha investito in formazione, in conoscenza, ha investito sui giovani, sui talenti, sulle risorse umane, sposando l’idea che le aziende crescono quando le persone crescono e che le aziende valgono se le persone valgono. Presso la Dallara faremo esperienza di come si possa evolvere e gestire il cambiamento.”

Quello dell’1 marzo sarà il secondo appuntamento del programma annuale di Sales Force 2019: a quello in Dallara Academy (Via Provinciale 33/A – Varano Melegari, Parma; ore 10-18) seguiranno altri cinque appuntamenti, in calendario fino a ottobre 2019 e dedicati alla comunicazione e alla vendita, e a chi desidera crescere ed evolvere sia personalmente che in termini di performance. Tra gli importanti relatori protagonisti delle prossime date insieme a Gianluca Spadoni ci saranno grandi professionisti come Paolo Crepet, psichiatra di fama internazionale, sociologo e scrittore, e importanti trainer quali Emanuele Maria Sacchi, Max Damioli, Christian Pagliarani.

Sales Force è rivolto a manager ed imprenditori, agenti, consulenti, responsabili commerciali e a tutti coloro che vogliono migliorare e consolidare la loro professionalità ed i loro talenti.
Simona Fantini, general manager Evolution Forum: “Gli incontri sono finalizzati all’effettivo miglioramento dei risultati professionali e personali ed i corsisti iniziano a mettere in pratica quanto sperimentato in aula sin dopo il primo appuntamento. Sales Force va oltre il corso motivazionale, grazie all’unione tra didattica e pratica e alle testimonianze dirette di figure di spicco”.

2019-02-26T17:12:01+02:00