“IL RESPIRO È L’INCONTRO D’AMORE TRA IL CARBURANTE E IL COMBURENTE, CHE CI FA RENDERE COME UNA FERRARI!”

Ti trovi in:/, News/“IL RESPIRO È L’INCONTRO D’AMORE TRA IL CARBURANTE E IL COMBURENTE, CHE CI FA RENDERE COME UNA FERRARI!”

“IL RESPIRO È L’INCONTRO D’AMORE TRA IL CARBURANTE E IL COMBURENTE, CHE CI FA RENDERE COME UNA FERRARI!”

Abbiamo trovato in edicola una rivista medica che comunica che la medicina ufficiale sta sottovalutando l’importanza del respiro e, ovviamente, abbiamo interpellato Max Damioli, Performance Coach a indirizzo Ipnotico Costruttivista è Co-fondatore della Scuola SKILLS di Respiro, per sentire cosa ne pensa, in visione anche della sua data del 27 aprile dedicata al Respiro e subito, dopo avergli raccontato del nostro acquisto, ci risponde: “Alla buon’ora! È da ‘91 che io mi faccio un gran mazzo per spiegarlo!”

“C’è un aspetto accessorio, oltre a migliorare lo stato di salute e migliorare lo stato mentale?”

“Il corpo consuma con il 3% del peso del corpo il cervello, il 20% del glucosio – cioè dell’energia disciolta nel sangue – e il 25% dell’ossigeno, per cui anche quando fai una giornata alla scrivania e non ti muovi fisicamente, alla fine sei stremato… per forza! Stai consumando un quarto dell’ossigeno e un quinto della tua energia seduto mentre pensi…”

“Ma cosa è il respiro?”

“Il respiro è l’incontro d’amore fra il carburante e il comburente nella Ferrari scoppia nel cilindro e dentro il nostro corpo scoppia nel nostro sistema metabolico e ci fa rendere come una Ferrari.”

“In maniera ancora più chiara?”

“Il respiro è una droga libera, gratuita, legale, senza effetti collaterali. Sarò il tuo pusher e quando andrai a casa sarai sorpreso di quello che si può fare con così poco… Non ci credi?! Ti aspetto!”

Curiosi di scoprire cosa ci riserva la giornata di formazione sul respiro e come esso può influenzare e migliorare una performance… ti lasciamo il link per riservare il tuo posto!

https://www.evolutionforum.sm/il-comburente-del-business-e-della-vita/

2019-04-08T13:19:08+02:00