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IL MONDO WHOLESALES

2020-10-06T16:25:51+02:00

IL MONDO WHOLESALES

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IL MONDO WHOLESALES

In breve

Come viene gestito un business di successo per un brand di successo.

Simone Santini

30 ottobre 2020

dalle 10.00 alle 18.00

1. Come si identifica un business di successso, a come leggerlo, i kpis fondamentali.
2. L’importanza dei dati di sell-out, organizzazione ed evoluzione del mercato.
3. L’impatto del digital e l’importanza dell’omnicanalità, le dinamiche di segmentazione dei prodotti in merito alle diverse tipologie di consumatori.

Hotel Corallo Riccione

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Simone Santini per Evolution Forum

SIMONE SANTINI

Santini inizia il suo percorso professionale nel Gruppo Fileni, dove sviluppa da zero la nuova divisione Food Service ampliando i modelli di business del Gruppo. Dopo la gratificante esperienza in Fileni, il Dr. Santini entra nel Gruppo L’Oreal come Responsabile Sviluppo Commerciale VICHY per poi, dopo un anno, divenire Sales Director LA ROCHE POSAY. La spiccata attitudine al business ed il forte spirito innovativo gli consentono di vivere molteplici esperienze professionali all’interno del Gruppo, consolidando così le sue skills e le sue competenze. Il passaggio in adidas Group conferma le sue doti di leadership e di people management. Qui, Santini sviluppa il nuovo business model “Franchising monobrand” costruendo la prima rete di negozi sportive e lifestyle a marchio adidas in Italia, progetto pilota per l’Europa. Sempre in adidas, successivamente ricopre il ruolo prima di Field Director, poi di Business Development Director South Europe, lavorando come project leader per la formazione del Cluster South Europe nei suoi 12 paesi. Per quattro anni il Dr. Simone Santini è il Vice President Sales di adidas. Gestisce tutti i canali di vendita, un team di oltre 150 persone, e non ultimi, anche gli straordinari risultati ottenuti in questi anni di attività. A inizio 2020 torna nel Gruppo Fileni con il ruolo di Chief commercial Officier con la responsabilità di tutto il business, marketing e R&D.

TEMI TRATTATI

  • Come si identifica un business di successo, a come leggerlo, i kpis fondamentali.

  • L’importanza dei dati di sell-out, organizzazione ed evoluzione del mercato.

  • L’impatto del digital e l’importanza dell’omnicanalità, le dinamiche di segmentazione dei prodotti in merito alle diverse tipologie di consumatori.

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ORARIO:
dalle 10.00 alle 18.00

LOCATION:
Hotel Corallo Riccione

MAGGIORI INFO:
338.4901008

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Il Corso

Come viene gestito un business di successo per un brand di successo.
Come si identifica un business di successo e come leggerlo.
I kpis fondamentali.
L’importanza dei dati di sell-out.
Organizzazione.
Evoluzione del mercato.
L’impatto del digital e l’importanza dell’omnicanalità.
Le dinamiche di segmentazione dei prodotti in merito alle diverse tipologie di consumatori.

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Dopo il corso potrai avere risposte a queste domande e molte altre…

Perché con alcune persone “subisco” le loro condizioni o le loro riflessioni?
Cosa posso fare per essere più autorevole, credibile e convincente?
Come posso esprimere più potere in una negoziazione? 

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Dopo la giornata sarai in grado di:

Esprimere molta più sicurezza.

Avere più capacità persuasiva.

Avere un’immagine forte e potente.

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Simona Fantini direttrice commerciale e general manager Evolution Forum

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Chi ci è già stato dice…

“Vuoi esprimere un parere sulla giornata di oggi?”

“Molto piena di informazioni da vita vissuta”

“Vuoi condividere la frase che ti ha colpito di più durante queste ore?”

“Se vuoi rimanere uguale, devi cambiare!”

- Franco Meo

“Vuoi esprimere un parere sulla giornata di oggi?”

“Motivante e illuminante.”

“Vuoi condividere la frase che ti ha colpito di più durante queste ore?”

“Il cambiamento è un processo.”

- Mara Rossignoli

“Giornata molto profittevole, i relatori molto efficaci:
tutti mi hanno lasciato qualcosa da portare a casa, analizzare e pianificare.
Nessun suggerimento.
Solo tanti complimenti.”

- Giovanni Somma

“Sempre un’esperienza travolgente assieme a voi e ai vostri ospiti, location stupenda: la Dallara Academy una fonte di ispirazione! Grazie.”

- Martina Zanchini

“Grazie per la bella giornata passata con voi, è stata molto arricchente.
Si pensa sempre al manager come spietato e alla ricerca solo del risultato.
Per la prima volta mi sono confrontata con una realtà completamente diversa, dove finalmente l’individuo è messo in primo piano.
Ridare importanza ai valori e considerare l’errore come una forma di crescita sia personale che di gruppo, lo ritengo fondamentale.
La collaborazione, il dialogo, la delega sono tutte espressioni di un nuovo modo di creare un team vincente.
Complimenti!”

- Anna Maria Di Martino

“Vuoi dire qualcosa ai relatori?”

“Tutti con grande esperienza.”

“Condividere la frase che ti ha colpito di più durante queste ore?”

“La cultura aziendale è la base di ogni successo!”

- Carlo Clerici

“Fantastica giornata, un ritorno in grande stile in aula, ottimo in questo periodo, grazie mille e… DAI CHE CE LA FACCIAMO!!!”

- Marco Meo

“Abituati a prepararti al cambio pelle, non addormentarti sulle decisioni, sii tempestivo.”

- Andrea Birri

“Oggi mi porto a casa diverse idee-chiave.
Una è quella di creare delle video-consulenze per le nostre clienti,
poi mi è piaciuta la storia del pilota che ha perso la gara perché qualcuno non aveva fatto la sua parte.
Stare qui oggi mi ha aperto la mente e permesso di far fluire nuove idee e ispirazione.”

- Marianna Pitis

Partecipa!
Puoi scegliere di riservare il tuo posto solo a questa data,
oppure contattarci e chiedere informazioni sull’intero percorso Sales Force!

Prezzo della Giornata:
€ 297

Prezzo Riservato alla prenotazione on-line:
€ 247

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30 ottobre 2020

Location da definire | dalle 10.00 alle 18.00

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