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IL MONDO WHOLESALES

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In breve

Come viene gestito un business di successo per un brand di successo.

Simone Santini

5 giugno 2020

dalle 10.00 alle 18.00

1. Come si identifica un business di successso, a come leggerlo, i kpis fondamentali.
2. L’importanza dei dati di sell-out, organizzazione ed evoluzione del mercato.
3. L’impatto del digital e l’importanza dell’omnicanalità, le dinamiche di segmentazione dei prodotti in merito alle diverse tipologie di consumatori.

Emilia Romagna

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Simone Santini per Evolution Forum

SIMONE SANTINI

Santini inizia il suo percorso professionale nel Gruppo Fileni, dove sviluppa da zero la nuova divisione Food Service ampliando i modelli di business del Gruppo. Dopo la gratificante esperienza in Fileni, il Dr. Santini entra nel Gruppo L’Oreal come Responsabile Sviluppo Commerciale VICHY per poi, dopo un anno, divenire Sales Director LA ROCHE POSAY. La spiccata attitudine al business ed il forte spirito innovativo gli consentono di vivere molteplici esperienze professionali all’interno del Gruppo, consolidando così le sue skills e le sue competenze. Il passaggio in adidas Group conferma le sue doti di leadership e di people management. Qui, Santini sviluppa il nuovo business model “Franchising monobrand” costruendo la prima rete di negozi sportive e lifestyle a marchio adidas in Italia, progetto pilota per l’Europa. Sempre in adidas, successivamente ricopre il ruolo prima di Field Director, poi di Business Development Director South Europe, lavorando come project leader per la formazione del Cluster South Europe nei suoi 12 paesi. Ormai da quattro anni il Dr. Simone Santini è il Vice President Sales di adidas. Gestisce tutti i canali di vendita, un team di oltre 150 persone, e non ultimi, anche gli straordinari risultati ottenuti in questi anni di attività.

TEMI TRATTATI

  • Come si identifica un business di successso, a come leggerlo, i kpis fondamentali.

  • L’importanza dei dati di sell-out, organizzazione ed evoluzione del mercato.

  • L’impatto del digital e l’importanza dell’omnicanalità, le dinamiche di segmentazione dei prodotti in merito alle diverse tipologie di consumatori.

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ORARIO:
dalle 10.00 alle 18.00

LOCATION:
da definire

MAGGIORI INFO:
338.4901008

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Il Corso

Come viene gestito un business di successo per un brand di successo.
Come si identifica un business di successo e come leggerlo.
I kpis fondamentali.
L’importanza dei dati di sell-out.
Organizzazione.
Evoluzione del mercato.
L’impatto del digital e l’importanza dell’omnicanalità.
Le dinamiche di segmentazione dei prodotti in merito alle diverse tipologie di consumatori.

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Simona Fantini direttrice commerciale e general manager Evolution Forum

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“Sto frequentando per la seconda volta il percorso SALES FORCE per due motivi sostanzialmente:
per continuare a formarmi. Le nozioni imparate l’anno scorso mi hanno arricchito tantissimo personalmente e professionalmente; per dare la possibilità anche ad alcune persone del mio team di ricevere questa straordinaria formazione.”

Andrea Brun

“Penso che la formazione professionale abbia tantissimo a che fare anche con la crescita personale: ti dà quella marcia in più da poter ingranare nel percorso di lavoro e di vita che ognuno di noi è chiamato a percorrere.”

Sauro Mezzanotti

“Tutti conosciamo la favola del leone e della gazzella. Questa storiella applicata al business ci insegna che la gazzella non solo deve correre più veloce del leone, ma deve correre anche più veloce di tutte le altre gazzelle. Ecco perché la formazione è importante: ti insegna a correre forte!”

Piergiorgio Piergentili

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5 giugno 2020

Location da definire | dalle 10.00 alle 18.00

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2019-12-10T11:42:39+01:00