Loading...
AUTORE GIANLUCA SPADONI 2019-02-25T15:44:40+02:00

“Non li hai segnati? Segnali!
Non li hai letti? Leggili!!!”

I miei libri

Nel 2016 Gianluca Spadoni scrive il libro “Dai che ce la facciamo!” (Franco Angeli, 2016), giunto alla 6^ ristampa, con oltre 10.000 copie vendute.

Nel 2018 esce il secondo libro intitolato “Networker Vincenti – storie di pescatori di uomini” (Franco Angeli, 2018).

SCOPRI DI PIU’
ACQUISTA SU AMAZON
SCOPRI DI PIU’
ACQUISTA SU AMAZON

Dai che ce la facciamo!

Dai che ce la facciamo! Libro di Gianluca Spadoni

Oltre 10.000 copie vendute…

Sembrerebbero storie. Storie di imprese di successo, di aziende, di bilanci e di numeri. Invece sono storie di persone, di capitani, di leader, di ispiratori. Storie di coraggio e di sacrifici, storie di impegno e di rinunce. Di lacrime e di gioie. I protagonisti di queste pagine operano in settori totalmente diversi e provengono da zone lontane tra loro. Sono di generazioni diverse.
Eppure ognuno di loro sembra raccontare valori e modi di pensare molto simili, quasi raccontino la stessa storia: quella di chi porta la propria missione in campo ogni giorno e contagia chi ne viene a contatto. Sono veri e propri esempi di come, anche in questa fase storica, si possa costruire qualcosa di grande. Sono ispirazioni per chiunque voglia crescere e migliorarsi. Nonostante il momento. Grazie al momento.

ACQUISTA SU AMAZON

Dicono del libro

«L’autore ha ricercato e valorizzato modelli di vita e di impresa salutari
e troverete un’Italia e degli Italiani di cui ci siamo dimenticati e di cui tutti noi invece
dovremmo essere orgogliosi.» Nello Acampora – Presidente HiPerformance.

«Se ti aspetti il solito “saggio” sulla formazione, caratterizzato da argomentazioni,
informazioni, massime… rimarrai piacevolmente sorpreso… tanto da divorare questo libro in un sol boccone per le emozioni che suscita e gli insegnamenti che si possono trarre.» Catia Brizi – NM Group Italia

«I sogni sono la linfa che fa nascere grandi cose e questo libro racchiude
le preziose testimonianze di persone il cui credere è andato ben oltre timori e paure. I miei più grandi complimenti per un capolavoro che sarà d’ispirazione per il successo personale e professionale di tante persone.» Claudio Boso – Presidente Care Holding

«Gianluca ha un dono non comune: riesce a conciliare la semplicità con la profondità,
e questo lo rende immediato, autentico, concreto. Così è riuscito a scrivere un libro diverso: storie che grondano di umanità per poi sfociare nell’azione, storie in cui ognuno di noi può prendere uno specchio e scoprirci dentro qualcosa di sé.» Emanuele Maria Sacchi – Trainer e autore del libro Il segreto del carisma

ACQUISTA SU AMAZON

Networker Vincenti
storie di “pescatori di uomini”

Networker Vincenti libro

Il libro DEFINITIVO sul Network Marketing in Italia.

«… Alla luce di tutto questo mi sento assolutamente in dovere di andare in giro a raccontare che si può, così come mi sento la responsabilità di scrivere questo libro perché sono convinto che ci sia ancora tanta confusione sul Network, dovuta alla credenza che si tratti di un ‘business semplice e soldi facili’, che in Italia ci piace tanto. A me piacerebbe invece che, dopo vent’anni, ci fosse più gente preparata per dire in giro che si può fare Network seriamente come professione… »

Da novembre 2018 in libreria!

Un settore nuovo per il nostro Paese, in grande crescita e che coinvolge sempre più persone. Tanti punti da chiarire. Confusione da superare. Nebbia da dissolvere. In questo libro troverai le risposte ai principali quesiti sul Network Marketing:
• cos’è;
• i 7 motivi per cui risponde alle esigenze di questo momento economico e sociale;
• come scegliere il Network giusto.
Questi i punti che potrai interiorizzare sulla magnifica opportunità di questo periodo storico. L’intento dell’Autore, Gianluca Spadoni, maggior esperto italiano di Network Marketing, è quello di guidarti alla scoperta della Professione del futuro e ‘presentarti’ delle persone che hanno accolto questo nuovo modo di fare impresa e ne sono diventate eccelsi rappresentanti. Leggerai storie di professionisti che da decenni hanno anticipato un trend e che sono la testimonianza che il Network non è una moda momentanea, ma una professione seria e con grandi prospettive. Toccherai con mano come iniziare e cosa fare. Ognuno dei protagonisti di queste storie ti regalerà uno spunto, una riflessione sull’attività e sulla possibilità che hai di diventare un imprenditore o un’imprenditrice di successo. Insomma questo testo deve assolutamente esserci nella tua libreria, o meglio ancora, sul sedile posteriore della tua auto se sei un Networker o lo stai diventando; oppure se sei un imprenditore aperto al futuro o, semplicemente, una persona che sa riconoscere che chi smette di imparare smette di crescere.
«Per me è stato un bellissimo viaggio, cadenzato dalletappe nelle vite di persone e professionisti straordinari, che grazie a un metodo e una visione, hanno compiuto eccezionali imprese. Perché si scrive ‘Network Marketing’, ma si legge ‘Speranza’.»

ACQUISTA SU AMAZON

Dicono del libro

«Gianluca è un allenatore come pochi. Conoscere i suoi principi significa scoprire la strada di chi sa insegnare a vincere.» Alessandro Alciato – autore de “Il metodo Conte“ e “Preferisco la coppa” con Carlo Ancelotti.

«Essere capitano nel mondo dello sport significa guidare, indirizzare, coinvolgere, stimolare, essere esempio e diventare, soprattutto, modello di vita. È l’uomo più importante di un gruppo ed è in grado di educare, formare e indirizzare al meglio chi deve seguire un percorso professionale. In questo senso, Gianluca è l’esempio ideale della guida, di chi sa insegnare a vincere e a VIVERE.» Ciro Ferrara – capitano del Napoli, della Juventus e vice-allenatore della Nazionale italiana di calcio, che ha vinto i mondiali del 2006.

«In questo mondo di trainer, Spadoni è uno di quei rari casi che in ogni occasione, sia in pubblico che in privato, rimane sempre se stesso: umile, ma non modesto.» Max Damioli – dottore in psicologia, autore, trainer, performance coach a indirizzo ipnotico-costruttivista, fondatore della scuola Skills di Performance.

ACQUISTA SU AMAZON

Alcune aziende per cui ha realizzato corsi e seminari

L’edicola on-line di Gianluca Spadoni

  • Gianluca Spadoni formatore reti commerciali

DA ZERO A GUIDA – formazione online

Il tuo formatore, diventa anche il tuo allenatore on-line! Formazione e allenamento live per rispondere a ogni tuo dubbio! Contattaci per informazioni sulla formazione a distanza > COSA È "DA ZERO A GUIDA"? Benvenuto nel CLUB DI APPROFONDIMENTO del Network Marketing! Evolution Forum amplia i suoi servizi

  • 50^ edizione Leader Seminar - formazione per networker

50 EDIZIONI DI “LEADER SEMINAR”

Oggi in Evolution Forum si festeggia un traguardo importante: la 50esima edizione di Leader Seminar "Delega e Controllo"! Cos’è il Leader Seminar? È l’Università dei big, l’ultimo step di studi intensivo per diventare networker Professionista del percorso formativo “Networker Vincente Academy”, fondato da Gianluca Spadoni. Il Leader Seminar è il livello più alto di formazione del percorso: 3 corsi base più 3 speciali, di 2 o 3 giorni.

  • Gianluca Spadoni per Generali Italia Assicurazioni

GIANLUCA SPADONI: INTERVISTA VIS-À-VIS

Bentornato in azienda dopo un mese full che ti ha visto coinvolto in una poliedricità di eventi: dal Network Marketing in aula a quello online e il primo tuo webinar in assoluto; dalle serate talk-show, alle dirette di “Da Zero a Guida”; dalla formazione aziendale presso i brand Tomasella, Generali Italia Assicurazioni e Oticon, a quella professionale con “Clienti per Sempre” di Hi-Performance.

Dicono di lui // Gianluca Spadoni

Gianluca Spadoni
5.0
powered by Facebook
Marianna Occhiuto
Marianna Occhiuto
2019-08-09T00:10:24+0000
Formazione super professiinale! 💪
Villino Bice
Villino Bice
2019-08-08T22:43:35+0000
mitico... sempre... formazione.. crescita..
Fabio Leonardi
Fabio Leonardi
2019-08-05T21:54:10+0000
Grandissima persona modello da seguire.
Gianluca Spadoni formatore di reti vendita

Raggiungimi sui canali social!
Ti aspetto!

CONTATTAMI SENZA IMPEGNO

Sarà un piacere risponderti ad ogni domanda… lasciami i tuoi contatti e sarà mia premura farti richiamare!
Ti aspetto!

Leggi la Privacy Policy