GIANLUCA SPADONI: UN MESE RICCO DI EVENTI

Ti trovi in:/, News/GIANLUCA SPADONI: UN MESE RICCO DI EVENTI

GIANLUCA SPADONI: UN MESE RICCO DI EVENTI

Gianluca Spadoni si accinge ad affrontare un mese ricco di eventi in cui crescita personale, training per networker e formazione aziendale si susseguono e si traducono in centinaia di chilometri, di incontri, di sorrisi, di emozioni e di ispirazioni.

Le aziende sono realtà grandi e solide come Generali Italia, Oticon e Tomasella, appartenenti a settori merceologici differenti, ma accomunate dal desiderio di migliorare il proprio approccio al mondo commerciale di oggi, affinando abilità e mettendo in pratica tutti gli strumenti ricevuti durante le ore di approfondimento insieme a Gianluca Spadoni.

E se realtà strutturate, floride e longeve come queste hanno capito che l’unico modo per distinguersi e tener testa alla velocità con cui viaggia il mercato oggi è quello di investire in conoscenza, non si hanno davvero più scuse per non impegnarsi e fare tutto ciò che è necessario per… “diventare di più” di come si è stati finora.

Come ripete spesso Gianluca, quella dell’ “abbiamo sempre fatto così” è una delle trappole mentali più minacciose in cui ci possa imbattere, poiché costringe chi ne è convinto a rimanere in acque stagnanti senza aspirare a nulla più di quello che è sempre stato a portata di mano.

Gianluca mira invece a forgiare persone in grado di assumersi la responsabilità delle proprie azioni, in grado di crescere in termini di autorevolezza e competenze, e che possano essere guide di se stesse, nonché di coloro con cui collaborano.

2019-06-13T16:47:18+02:00