GIANLUCA SPADONI E LE 200 EDIZIONI DEL NETWORKER VINCENTE

Ti trovi in:/, Networker Vincente Academy, News/GIANLUCA SPADONI E LE 200 EDIZIONI DEL NETWORKER VINCENTE

GIANLUCA SPADONI E LE 200 EDIZIONI DEL NETWORKER VINCENTE

“Dopo uno strepitoso weekend trascorso a Treviso, Gianluca Spadoni rientra in Evolution Forum (azienda di cui è Amministratore Unico) dalla sua squadra per ringraziarli di essere ogni fine settimana al suo fianco e tutti i giorni dietro le quinte, coinvolti nell’organizzazione e gestione dell’intero calendario eventi.”

 

“Gianluca Spadoni, 200 edizioni di Networker Vincente: un commento a caldo…”

“Il format Networker Vincente nasce nel 2011 con l’intento di farlo diventare un corso di riferimento per tutti coloro che vogliono diventare Networker Professionisti e…  quando sogni in grande, hai già vinto.
Perché sognare in grande ti costringe a diventare migliore per poter realizzare quei sogni… e il segreto è lì, nel miglioramento. Anni di sacrificio e grandi soddisfazioni, impegno e tante risate… senza divertimento non c’è mai apprendimento. E proprio da questo concetto si è strutturato il programma: teoria facilmente ed immediatamente applicabile, alternata ad attimi di attività, esercizi pratici e qualche intermezzo di musica
?… 7/8 ore di aula sono lunghe ed è impensabile essere sempre concentrati, quindi lo stacco permette alla mente di distrarsi e riattivarsi in maniera veloce. Molti pensano che siano “americanate”, invece è un semplice modo di “risvegliare” il corpo e recuperare l’attenzione.

 

“8 anni del format… e per quanto concerne i contenuti?”

“Si tratta di un programma in continua evoluzione e soggetto a modifiche costanti, valutate sull’andamento del mercato italiano. Incontrare oltre 200.000 persone permette di ascoltare esigenze, capire necessità e captare i dubbi. Proprio da questa analisi nascono i contenuti, così che siano utili e pratici… perché si sa, spesso la formazione è molto teorica e non aiuta immediatamente a compiere i primi passi… Quando iniziai io fu proprio la difficoltà che incontrai, quindi ho deciso di mettere in piedi questo percorso PRATICO, risultato dei miei anni passati sul campo.”

 

“Hai parlato di sognare in grande… cos’è la Networker Vincente Academy?”

“E’ l’unica Accademia per diventare un Networker Professionista, un percorso vero e proprio, composto di vari step e livelli di formazione per questa nuova professione, che oggi ancora pochi conoscono.”

 

“Un messaggio a tutti i lettori?”

“Liga canta “…e serve pane e fortuna, serve avere coraggio, soprattutto ci vogliono buoni compagni di viaggio…” ?
Io aggiungo: GRAZIE ??♥️
Grazie a chi c’era 10 anni fa quando il “Networker Vincente” partì,
a chi c’è oggi e proviene da tutta Italia.
Grazie alla mia squadra che è con me tutti i weekend.
Grazie al Network e grazie al mio entusiasmo, che mi permette di girare il Bel Paese in lungo e in largo a incontrare questa benedetta fetta d’Italia che ha voglia di fare e di diventare brava…
Grazie #NetworkerVincente
?”

2019-02-20T15:24:21+01:00