GIALLO COME… “NETWORKING DAY”!

Ti trovi in:/, News, News in evidenza/GIALLO COME… “NETWORKING DAY”!

GIALLO COME… “NETWORKING DAY”!

Un evento solare, un evento gioioso, un evento simbolo di rinascita.

Come vestirlo se non di giallo?!

Il giallo è il colore della vita, del sole, dell’energia! Da sempre è il colore che ha la capacità di regolare la frequenza del battito cardiaco e la pressione arteriosa, che favorisce l’estroversione e aumenta la capacità di concentrazione. Le persone che scelgono il giallo accolgono con gioia le novità e sono dotate di moltissima immaginazione, amano rinnovarsi e soffrono la solitudine. Il giallo è anche il colore del terzo Chakra (plesso solare) che ha a che vedere con il potere, il controllo, la libertà, la definizione di sé.

Questi i motivi dominanti per i quali i fondatori dell’azienda Evolution Forum, società organizzatrice dell’evento Networking Day, hanno scelto anni orsono il colore giallo per tutta la comunicazione dell’appuntamento più atteso dell’anno!

Eh sì! In Evolution Forum, YELLOW è YELLOVE… Ogni persona dello staff sente questo colore suo… ogni persona del gruppo possiede tratti spiccatamente positivi, accoglie ogni novità con curiosità e gioia, ascolta i racconti di vissuto con lo stesso entusiasmo con cui un bambino ascolta una favola, per trarne sempre un insegnamento. Apprezza la vita, rispetta l’altro, tende la mano e aiuta il gruppo affiancandolo sempre con un sorriso…
Networking Day… YEs, we LOVE it!

L’amore che sta a monte dell’organizzazione di questo evento è smisurato, un anno di lavoro e ricerca di testimonial per un unico obiettivo: la possibilità di ascoltare racconti di grande ispirazione, storie di vissuti, episodi di vittorie, narrazioni di rinascite.

“L’idea di organizzare questa data in una location simbolo per eccellenza di rinascita, quale la Comunità di San Patrignano – afferma Gianluca Spadoni, amministratore unico della società Evolution Forum e co-ideatore dell’evento (insieme all’amico Massimiliano Alvisi) – è un onore immenso, pura vibrazione di emozioni. Siamo noi stessi i primi ad imparare da quei ragazzi e dai testimonial che salgono sul palco dell’auditorium. Ogni edizione ha un tema, relatori diversi, spunti e ispirazione sempre nuovi.”

L’appuntamento è per Sabato 1° dicembre 2018, a San Patrignano.

Iscrizioni e maggiori info: https://www.evolutionforum.sm/networking-day/

2018-07-31T13:14:04+02:00