EVOLUTION FORUM DAY 23^ Edizione “FAI… CHE CE LA FACCIAMO!” – 28 novembre 2020

Ti trovi in:/, Gianluca Spadoni, News/EVOLUTION FORUM DAY 23^ Edizione “FAI… CHE CE LA FACCIAMO!” – 28 novembre 2020

EVOLUTION FORUM DAY 23^ Edizione “FAI… CHE CE LA FACCIAMO!” – 28 novembre 2020

2020-08-05T18:12:55+02:00

28 Novembre 2020 – Auditorium Comunità di San Patrignano (RN)

 

A quattro mesi da Evolution Forum Day, mentre si delinea il parterre degli ospiti, iniziamo ad esplorare il tema di questa XXIII edizione. Se è vero che siamo tutti sulla stessa barca, è importante che tutti remiamo nella stessa direzione per attraversare questo mare inesplorato su cui ci troviamo a navigare. È altrettanto essenziale che tutti portino a bordo il meglio di sé e di quello che sanno fare, affinché come nuovi Noè, portiamo a riva la nostra arca e cominciamo a costruire sul serio quel mondo nuovo che solo facendo, potremo realizzare. 

Come un viaggio inizia da un passo, così un percorso di crescita, un cambiamento presuppone che ci sia una domanda a cui cerchiamo di dare o diamo risposta. Per questo prima di elencare tutti i motivi per cui sarà importante essere presenti a San Patrignano il 28 novembre prossimo, per non perdere la XXIII edizione di Evolution Forum Day, preferiamo porti una, anzi volendo anche più di una domanda. 

Sei locomotiva o vagone? Allo stato attuale della tua vita, personale e professionale, segui la massa e i suoi umori, oppure sei perfettamente padrone del mezzo e guidi la tua vita esattamente nella direzione in cui vuoi che vada, e per farlo ti prendi tutti i rischi e le responsabilità che ne derivano? 

“Fai… che ce la facciamo!” Perché è arrivato il momento di far diventare quel futuro diverso e forse migliore, una realtà, è arrivato il momento del fare. Di alzarti ogni mattina e sapere esattamente il percorso che farai prima di tornare a casa la sera. Se ti alzi ogni mattina pensando che hai un percorso da compiere, allora Evolution Forum Day del 28 novembre è sicuramente una delle tappe imprescindibili del tuo itinerario. 

Il mondo cambia, il mondo del lavoro cambia, cambiano i lavori e cambia il modo di fare i lavori di sempre. Nei mesi scorsi abbiamo imparato che possiamo essere presenti ad una riunione pur non essendoci fisicamente, ma anche che parlare con le persone in carne ed ossa è ancora, forse ancora più importante. 

Quindi come orientarsi, come trovare la strada giusta per arrivare dove ci siamo prefissati di arrivare? Quali strumenti e quali competenze ci permetteranno di riorientare la nostra bussola e di rimetterci a fare le cose, non senza sapere perché e dove andare, ma per “portare a terra” i nostri nuovi progetti. 

Ecco cosa porteranno sul palcoscenico di San Patrignano e condivideranno con i partecipanti ad Evolution Forum Day Claudio Brachino, Lorenzo Bernardi, Alessandra Ghisleri, Gabriella Simoni, Martina Colombari, Andrea Paris, i compagni di viaggio per questa edizione di Gianluca Spadoni. A completare le testimonianze degli ospiti, con strumenti funzionali e pratici, utili per quotidianità e per la vita professionale, saranno invece Emanuele Maria Sacchi, Max Damioli e Christian Pagliarani, il team di trainer d’eccezione selezionati da Evolution Forum. 

Evolution Forum Day è l’evento dedicato alla formazione e alla crescita personale, promosso da Evolution Forum, che nella cornice della Comunità di San Patrignano, unisci per un confronto attivo e propositivo personaggi noti del mondo dell’economia, dell’impresa, dello sport, dello spettacolo, della cultura, insieme a oltre mille a manager, professionisti e persone che vogliono migliorare e migliorarsi, provenienti da tutta Italia.

 

Iscriviti ora alla 23° edizione di Evolution Forum Day >>>