Loading...
DOCENTE GIANLUCA SPADONI 2020-11-05T10:11:24+01:00

“Lo so che lo sai, ma lo fai?”

Aule universitarie

“È sempre una grande emozione entrare in un’aula universitaria e relazionare di fronte a tanti giovanissimi… ti senti in dovere di essere chiaro e semplice, pratico e incentivante a destare curiosità affinché sia solo l’inizio dell’apprendimento di nuove nozioni e di un nuovo modo di approcciarsi alla vita e al lavoro.”

È stato docente in diversi appuntamenti universitari: Bologna (luglio 2016, marzo 2019, marzo 2020), Roma e Bologna (giugno 2018).

Gianluca Spadoni, nell’anno accademico 2015-2016 inizia un percorso come docente nel mondo universitario.

2018-2019 > Round Table “Soft & emotional skills: scienza, ricerca, esperienza a confronto” – Dipartimento di Scienze Statistiche dell’Università di Bologna.

2017-2018 > Round Table “Soft & emotional skills: scienza e ricerca a confronto” – Dipartimento di Scienze Statistiche dell’Università di Bologna.

2017-2018 > modulo  “Modelli di comportamento e leadership”, nell’ambito del Master in Organizzazione e Sviluppo del Capitale Umano in Ambito Internazionale  – OSCUAI – Dipartimento di Ingegneria Industriale dell’Università degli studi di Roma “Tor Vergata”.

2015-2016 > Executive Master di Sales & Marketing presso la BBS, la Business School dell’Università di Bologna.

Esperto in soft skill

Alcune aziende per cui ha realizzato corsi e seminari

L’edicola on-line di Gianluca Spadoni

  • network marketing di Gianluca Spadoni

#10 – Il Network Marketing come primo lavoro o attività per arrotondare?

Il Network come primo lavoro, o come attività per arrotondare?” Innanzitutto vorrei chiarire questo aspetto: cerchiamo di evitare di parlare di “primo” e “secondo” lavoro… perché così facendo, involontariamente, creiamo una gerarchia, stiamo distribuendo importanze diverse.

  • network marketing con Gianluca Spadoni

#9 – Quando NON funziona il Network Marketing?

“Quando NON funziona il Network Marketing?” Il primo comune denominatore tra tutti quelli che si perdono, è quello del “giocare da soli”, interpretando questa attività come un’attività da singolo, in cui fare tutto autonomamente senza un minimo di collaborazione né con i propri collaboratori, né con la propria upline, isolandosi completamente. Il Network Marketing non è uno sport individuale (nemmeno la Vita lo è!) e al di là della bellezza di giocare in squadra insieme agli altri, pensa alla tristezza di ottenere qualche risultato e non avere nessuno con cui condividerlo o con cui poter festeggiare...

  • Quando funziona il network marketing

#8 – Quando funziona il Network Marketing?

Diciamo che ci sono tre aspetti: - il primo è comprendere che il Network Marketing è un’attività basata sulla moltiplicazione, non è un’attività fatta dal singolo individuo in cui emerge una singola eccellenza, ma si vince davvero quando si vince insieme!

Dicono di lui // Gianluca Spadoni

Gianluca Spadoni
4.9
Basato su 564 recensioni
realizzato da Facebook
Francesco Evotti
Francesco Evotti
2020-03-11T17:34:44+0000
Di Gianluca consiglio la grande capacità di rendere applicabili con un metodo vincente teorie ed indicazione che molto... spesso restano “fumose”. Gianluca porta tutta la sua esperienza e conoscenza in aula e nei suoi corsi, dando la possibilità ad ognuno di migliorare la propria attività lavorativa. Ogni volta che lo incontro torno a casa con miglioramento personale dal valore inestimabile!leggi...
Alberto Costa
Alberto Costa
2020-03-09T23:20:16+0000
Ogni volta è una grande esperienza, la capacità di coniugare formazione ed emozione è il vero punto di forza di... Gianluca. Ti guarda negli occhi ed hai la sensazione di conoscerlo da sempre. Intelligenza emotiva, la mia seconda esperienza... più di sette ore ad ascoltare le vite vere, quelle dietro le facciate, quelle che ti strappano le lacrime.dagli occhi. Grazie Gianluca, grazie davvero.leggi...
Vito Cammisa
Vito Cammisa
2020-03-09T19:30:49+0000
Raccontare balle agli ignoranti è facile
Gianluca Spadoni formatore di reti vendita

Raggiungimi sui canali social!
Ti aspetto!

CONTATTAMI SENZA IMPEGNO

Sarà un piacere risponderti ad ogni domanda… lasciami i tuoi contatti e sarà mia premura farti richiamare!
Ti aspetto!

    Leggi la Privacy Policy

    Si Desidero iscrivermi alla newsletter