CREPET E SPADONI NUOVAMENTE INSIEME

Ti trovi in:/, News/CREPET E SPADONI NUOVAMENTE INSIEME

CREPET E SPADONI NUOVAMENTE INSIEME

24 maggio 2019: un appuntamento da segnare in agenda e non perdere.

 

La coppia Spadoni e Crepet torna in aula, dopo l’ottimo riscontro ottenuto all’evento Networking Day 2016 a San Patrignano e New You Day 2019 a Pisa. Dopo i tanti applausi ricevuti durante i due eventi, e a seguito delle diverse richieste ricevute, Evolution Forum ha deciso di pianificare, all’interno del percorso Sales Force 2019, una data dedicata al tema delle “Visioni e Passioni” con entrambi i relatori. Durante la giornata Gianluca Spadoni e Paolo Crepet parleranno di coraggio, cocciutaggine, fatica, passione, diversità, merito e ambizione.

“Ascoltare Crepet è sempre un grande arricchimento, un confronto che porta a riflessioni importanti e che suggerisce ottimi spunti di auto-analisi, sia nel mondo del lavoro che in quello della vita privata quotidiana.” – afferma Gianluca Spadoni, direttore didattico dell’intero percorso di formazione professionale Sales Force – “Sarà una giornata importante per i presenti. Dopo la giornata di formazione con Pontremoli, appuntamento illuminante e di grande ispirazione, posso confermare che sarà un’altra data a cui suggerisco  di non mancare.”

Simona Fantini, General Manager dell’azienda Evolution Forum, ci racconta: “Ho avuto l’opportunità di parlare con Paolo Crepet in occasione di entrambi gli eventi… poche persone sono al suo livello e sarà un grande piacere riaverlo con noi, in aula con Sales Force, il 24 maggio. Nei 2 incontri sono rimasta davvero ammaliata dalla sua immensa conoscenza… una cultura e preparazione davvero impressionanti! Credo di essere la prima a non vedere l’ora di prendere appunti!”

Beh, che dire dopo queste premesse?! Sarà un altro appuntamento tanto entusiasmante quanto quello avuto luogo presso la Dallara Academy… Crepet e Spadoni vi aspettano!

Iscrizioni e dettagli: https://www.evolutionforum.sm/visioni-e-passioni/

2019-03-19T16:48:26+01:00