CREPET E SPADONI INSIEME PER PARLARE DI “VISIONI E PASSIONI”

Ti trovi in:/, News/CREPET E SPADONI INSIEME PER PARLARE DI “VISIONI E PASSIONI”

CREPET E SPADONI INSIEME PER PARLARE DI “VISIONI E PASSIONI”

Il 24 maggio, una giornata in cui si parlerà di futuro e di noi.

 

In attesa che arrivi la famigerata data, il 24 maggio, noi dello staff di Evolution Forum non perdiamo occasione per carpire informazioni in merito al contenuto di tale appuntamento. Una giornata densa di nozioni, condotta da Gianluca Spadoni, direttore didattico dell’intero percorso di formazione Sales Force, e relazionata dal noto psichiatra e sociologo Paolo Crepet.

“Gianluca Spadoni, come nasce l’idea di mettere all’interno del percorso di formazione Sales Force, una data dedicata a visioni e passioni?”

“Sales Force nasce con l’intento di affrontare temi utili, che nella quotidianità possano aiutare tutti… contenuti concreti, pratici e di immediato utilizzo. Ogni giorno sono in aula con le persone, ascolto le richieste, le esigenze, percepisco i mood e le necessità. E proprio da quanto ho percepito, credo che sia un tema utile a chiunque. Infatti, se sei un imprenditore credo che sia un tema che ti tocchi nel vivo tutti i giorni. Se sei una qualsiasi persona in cammino in questo momento di grande cambiamento sai quanto sia necessario rinnovarsi, essere resiliente, sapere trovare soluzioni e strade nuove. Se sei un genitore o un libero professionista, sai che non puoi fermarti e devi necessariamente trovare le corde della tua passione, trovare una nuova strada. Questa è una giornata che, con uno dei maggiori esperti in Italia sul tema delle risorse umane e dell’evoluzione, possiamo passare insieme.”

Dopo questa risposta esaustiva, della motivazione di questa data, Spadoni si rivolge a Paolo Crepet e gli chiede:

“Paolo perché esserci?”

“Perché no?! Nel senso che non bisogna perdere niente. Questa è un’occasione per parlare di futuro, parlare di noi, delle cose che non tutti i giorni riusciamo a discutere perché abbiamo la fretta, perché abbiamo purtroppo i cellulari accesi e magari questa è un’occasione in cui, per una volta, riusciamo a guardarci negli occhi e capire ciò che è essenziale per la nostra vita. Credo che sia un’occasione imperdibile! Io faccio dei giri per mestiere, ma lo faccio anche perché imparo ogni volta dalla gente, dalle loro domande, dalle loro curiosità, dai loro dubbi. Credo che l’appuntamento del 24 maggio sia l’occasione per stare insieme… una cosa rivoluzionaria: parlare, ascoltare, emozionarsi, divertirsi! 😉
Perché le cose importanti devono essere sempre divertenti sennò sono pesi, delle borse!”

L’appuntamento è per il 24 maggio 2019!

Iscrizioni e dettagli: https://www.evolutionforum.sm/visioni-e-passioni/

2019-04-16T17:27:58+02:00