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COMUNICAZIONE COMPETITIVA – Neuroscienze, PNL di ultima generazione e “Smarketing”

La comunicazione competitiva e neurolinguistica di ultima generazione

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COMUNICAZIONE COMPETITIVA – Neuroscienze, PNL di ultima generazione e “Smarketing”

In breve

“I successi capitano a chi li sa raccontare…”: il seminario affronta in modo pratico il tema di “come saper comunicare le proprie idee, il proprio valore e quello dei tuoi prodotti/servizi, obbiettivo prioritario di chi vuole vendere meglio e vendere di più.

Emanuele Maria Sacchi

Sabato 20 giugno dalle 10:00 alle 12:00
Mercoledì 24 giugno dalle 19:00 alle 21:00
Sabato 27 giugno dalle 10:00 alle 12:00

  1. – I “Filtri Sensoriali”.
  2. I canali comunicazionali – test.
  3. Genesi ed evoluzione dei Filtri Sensoriali.
  4. Come individuare il Filtro Primario del Cliente: 5 strumenti immediatamente applicabili.
  5. Programmazione Neuro Linguistica di ultima generazione: come adottare una strategia vincente (SMARKETING).
  6. Gli errori da evitare e i diversi comportamenti d’acquisto.
  7. Le “frasi magiche”.
  8. I 6 metaprogrammi fondamentali in una trattativa vincente.

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COMUNICAZIONE COMPETITIVA – Neuroscienze, PNL di ultima generazione e “Smarketing”

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Emanuele Maria Sacchi - formazione

EMANUELE MARIA SACCHI

Biografia

TEMI TRATTATI

    1. – I “Filtri Sensoriali”.
    2. I canali comunicazionali – test.
    3. Genesi ed evoluzione dei Filtri Sensoriali.
    4. Come individuare il Filtro Primario del Cliente: 5 strumenti immediatamente applicabili.
    5. Programmazione Neuro Linguistica di ultima generazione: come adottare una strategia vincente (SMARKETING).
    6. Gli errori da evitare e i diversi comportamenti d’acquisto.
    7. Le “frasi magiche”.
    8. I 6 metaprogrammi fondamentali in una trattativa vincente.
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DATE e ORARI:

Sabato 20 giugno dalle 10:00 alle 12:00
Mercoledì 24 giugno dalle 19:00 alle 21:00
Sabato 27 giugno dalle 10:00 alle 12:00

LOCATION:
online

MAGGIORI INFO:
338.4901008

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Il Corso

“I successi capitano a chi li sa raccontare…”: il seminario affronta in modo pratico il tema di come saper comunicare le proprie idee, il proprio valore e quello dei tuoi prodotti/servizi, obbietivo prioritario di chi vuole vendere meglio e vendere di più.

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Dopo il corso potrai avere risposte a queste domande e molte altre…

Quali sono i reali fattori che permettono di vendere meglio e di vendere di più?

Come posso ottimizzare la mia comunicazione on-line e off-line?

Cosa “buca il video”, cioè mi permette davvero di distinguermi dai miei competitor?

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Dopo la giornata sarai in grado di:

Modificare e migliorare tutto ciò che fa parte della tua comunicazione.

Essere molto più incisivo ed efficace nell’attrarre nuovo business.

Applicare le più innovative tecniche di attraction marketing, comunicazione competitiva e PNL di ultima generazione.

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Vuoi capire se il corso fa per te?

Simona Fantini direttrice commerciale e general manager Evolution Forum

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Chi ci è già stato dice…

“Sto frequentando per la seconda volta il percorso SALES FORCE per due motivi sostanzialmente:
per continuare a formarmi. Le nozioni imparate l’anno scorso mi hanno arricchito tantissimo personalmente e professionalmente; per dare la possibilità anche ad alcune persone del mio team di ricevere questa straordinaria formazione.”

Andrea Brun

“Penso che la formazione professionale abbia tantissimo a che fare anche con la crescita personale: ti dà quella marcia in più da poter ingranare nel percorso di lavoro e di vita che ognuno di noi è chiamato a percorrere.”

Sauro Mezzanotti

“Tutti conosciamo la favola del leone e della gazzella. Questa storiella applicata al business ci insegna che la gazzella non solo deve correre più veloce del leone, ma deve correre anche più veloce di tutte le altre gazzelle. Ecco perché la formazione è importante: ti insegna a correre forte!”

Piergiorgio Piergentili

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Prezzo della Giornata:
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Prezzo Riservato alla prenotazione on-line:
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31 ottobre 2020

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2020-06-19T11:18:05+02:00