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COME SFRUTTARE LA PROPRIA PRESENZA COMUNICATIVA IN RETE PER MIGLIORARE LA RELAZIONE CON I CLIENTI E ATTRARRE NUOVI PROSPECT

Come sfruttare la propria presenza comunicativa in rete per migliorare la relazione con i clienti e attrarre nuovi prospect.

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Come sfruttare la propria presenza comunicativa in rete per migliorare la relazione con i clienti e attrarre nuovi prospect.

In breve

L’intervento si focalizza sul dare strumenti per gestire e pianificare la comunicazione online cercando di massimizzarne la resa e suggerendo misure per correggere eventuali criticità.

Emanuela Ciuffoli, Gianluca Spadoni

25 settembre 2020

dalle 10.00 alle 18.00

  1. Come correggere e migliorare i punti di contatto (comunicativi) tra te e il tuo cliente nelle tre fasi: pre, durante e post vendita.
  2. Come gestire in modo sostenibile la tua presenza in rete, producendo valore aggiunto per i tuoi clienti attuali e potenziali.
  3. Tool e app utili per ottimizzare il tempo che dedichi alla comunicazione e gestire in modo efficace i contatti.

Emilia Romagna

Come sfruttare la propria presenza comunicativa in rete per migliorare la relazione con i clienti e attrarre nuovi prospect.

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Gianluca Spadoni

Considerato da molti il miglior trainer italiano in sales e network marketing.

È il responsabile della formazione di primarie reti commerciali nazionali; in questi anni sono oltre 350.000 le presenze registrate ai suoi seminari.

BIOGRAFIA
Emanuela Ciuffoli per Evolution Forum

EMANUELA CIUFFOLI

Emanuela Ciuffoli: La viaggiatrice incallita. Formatrice, esperta di Studi sul Brand, appassionata di Touchpoint e User Experience, ha sviluppato un modello per la progettazione strategica dei processi di branding. Per Gazduna è Consulente al Brand, Web Strategist e Trainer. Ha insegnato all’Università di Urbino e all’Università degli Studi del Molise. Ha svolto attività di docente presso Master di diverse università e Insegnato Comunicazione e Pubblicità per l’Esercito italiano e Comunicazione crossculturale per alcuni progetti della NATO.
Ha pubblicato “M.I..L.F. Cosa puoi imparare da Pornhub per la tua azienda: modelli di business, strategie digitali e uso dei dati” (2018), “XXX. Corpo, porno, web” (Costa& Nolan, Milano, 2006); curato “Texture. Manipolazioni corporee tra chirurgia e digitale” (Meltemi, Roma, 2007).
È speaker in eventi di settore tra cui: Web Marketiong Festival, Social Media Strategies, Brand Festival e molti altri.

TEMI TRATTATI

  • Come correggere e migliorare i punti di contatto (comunicativi) tra te e il tuo cliente nelle tre fasi: pre, durante e post vendita.

  • Come gestire in modo sostenibile la tua presenza in rete, producendo valore aggiunto per i tuoi clienti attuali e potenziali.

  • Tool e app utili per ottimizzare il tempo che dedichi alla comunicazione e gestire in modo efficace i contatti.

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ORARIO:
dalle 10.00 alle 18.00

LOCATION:
in fase di definizione

MAGGIORI INFO:
338.4901008

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Il Corso

L’intervento si focalizza sul dare strumenti per gestire e pianificare la comunicazione online cercando
di massimizzarne la resa e suggerendo misure per correggere eventuali criticità.

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Dopo il corso potrai avere risposte a queste domande e molte altre…

Quali strumenti digitali posso usare per attrarre nuovi prospect?
Come posso usare il web per incrementare la mia Personal Brand Reputation?
Quale strategia digitale posso usare per dare valore al mio business? 

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Dopo la giornata sarai in grado di:

Stabilire i Canali e i Contenuti più adatti a dare valore alla tua presenza in rete.

Pianificare le tue attività in rete per incrementare e gestire il tuo database.

Usare tool digitali per ottimizzare tempo e denaro dedicati alla comunicazione.

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Vuoi capire se il corso fa per te?

Simona Fantini direttrice commerciale e general manager Evolution Forum

Vuoi crescere professionalmente sviluppando le tue abilità?
Hai un’azienda e vuoi far partecipare il tuo team a questo corso?
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Chi ci è già stato dice…

“Sto frequentando per la seconda volta il percorso SALES FORCE per due motivi sostanzialmente:
per continuare a formarmi. Le nozioni imparate l’anno scorso mi hanno arricchito tantissimo personalmente e professionalmente; per dare la possibilità anche ad alcune persone del mio team di ricevere questa straordinaria formazione.”

Andrea Brun

“Penso che la formazione professionale abbia tantissimo a che fare anche con la crescita personale: ti dà quella marcia in più da poter ingranare nel percorso di lavoro e di vita che ognuno di noi è chiamato a percorrere.”

Sauro Mezzanotti

“Tutti conosciamo la favola del leone e della gazzella. Questa storiella applicata al business ci insegna che la gazzella non solo deve correre più veloce del leone, ma deve correre anche più veloce di tutte le altre gazzelle. Ecco perché la formazione è importante: ti insegna a correre forte!”

Piergiorgio Piergentili

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Puoi scegliere di riservare il tuo posto solo a questa data,
oppure contattarci e chiedere informazioni sull’intero percorso Sales Force!

Prezzo della Giornata:
€ 297

Prezzo Riservato alla prenotazione on-line:
€ 247

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25 settembre 2020

Location da definire | dalle 10.00 alle 18.00

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2019-12-18T13:22:38+01:00