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COME SFRUTTARE LA PROPRIA PRESENZA COMUNICATIVA IN RETE PER MIGLIORARE LA RELAZIONE CON I CLIENTI E ATTRARRE NUOVI PROSPECT

Come sfruttare la propria presenza comunicativa in rete per migliorare la relazione con i clienti e attrarre nuovi prospect.

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Come sfruttare la propria presenza comunicativa in rete per migliorare la relazione con i clienti e attrarre nuovi prospect.

In breve

L’intervento si focalizza sul dare strumenti per gestire e pianificare la comunicazione online cercando di massimizzarne la resa e suggerendo misure per correggere eventuali criticità.

Emanuela Ciuffoli, Gianluca Spadoni

25 settembre 2020

dalle 10.00 alle 18.00

  1. Come correggere e migliorare i punti di contatto (comunicativi) tra te e il tuo cliente nelle tre fasi: pre, durante e post vendita.
  2. Come gestire in modo sostenibile la tua presenza in rete, producendo valore aggiunto per i tuoi clienti attuali e potenziali.
  3. Tool e app utili per ottimizzare il tempo che dedichi alla comunicazione e gestire in modo efficace i contatti.

Emilia Romagna

Come sfruttare la propria presenza comunicativa in rete per migliorare la relazione con i clienti e attrarre nuovi prospect.

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Emanuele Maria Sacchi - formazione

EMANUELE MARIA SACCHI

Biografia

TEMI TRATTATI

  • Come correggere e migliorare i punti di contatto (comunicativi) tra te e il tuo cliente nelle tre fasi: pre, durante e post vendita.

  • Come gestire in modo sostenibile la tua presenza in rete, producendo valore aggiunto per i tuoi clienti attuali e potenziali.

  • Tool e app utili per ottimizzare il tempo che dedichi alla comunicazione e gestire in modo efficace i contatti.

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ORARIO:
dalle 10.00 alle 18.00

LOCATION:
in fase di definizione

MAGGIORI INFO:
338.4901008

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Il Corso

L’intervento si focalizza sul dare strumenti per gestire e pianificare la comunicazione online cercando
di massimizzarne la resa e suggerendo misure per correggere eventuali criticità.

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25 settembre 2020

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2019-11-05T16:52:48+01:00