Evolution Forum scende in campo in Champions League con La Fiorita – San Marino!

“Da sempre lo sport è strettamente legato al mondo della formazione e con Evolution Forum abbiamo deciso di sostenere questa sfida che metterà a dura prova la nostra realtà sammarinese. Siamo certi che solo le persone che si impegnano costantemente possano ottenere soddisfazioni e questa opportunità è risultato di disciplina, allenamenti metodici e continuativi e di una ammirevole ambizione di porsi e perseguire sempre nuovi obiettivi e nuove sfide”, afferma Gianluca Spadoni, amministratore unico della società Evolution Forum; la cui struttura operativa e ampliata (presso il World trade center) è sempre più radicata nel territorio della Repubblica.

Sarà proprio in occasione della Champions League che Alessandro Cattelan debutterà con la Fiorita di San Marino. “E’ un sogno che si avvera quello di giocare in Champions. – ha detto Cattelan al suo arrivo a San Marino – Quando i dirigenti della Fiorita hanno chiesto la mia disponibilità non ci ho pensato un secondo a dire di sì. Ringrazio il Derthona che mi ha subito concesso il nulla osta”.

In campo anche Damiano Tommasi che La Fiorita tessera e schiera dal 2015.
La Fiorita affronterà i campioni locali del Lincoln Red Imps e poi, in caso di successo, la vincente dell’altra semifinale tra Santa Coloma (Andorra) e Drita (Kosovo). Nella peggiore delle ipotesi, il team di San Marino, con Tommasi e Cattelan, disputerà successivamente il secondo turno preliminare di Europa League.

L’appuntamento è per questa sera, 26 giugno, a Gibilterra con la seconda semifinale del turno preliminare.

https://it.uefa.com/uefachampionsleague/news/newsid=2532869.html

2018-06-28T12:22:35+02:00