
A RICCIONE LA PRIMA DATA DI SALES FORCE 2019
“IL 9 FEBBRAIO PARTE IL PROGRAMMA DI FORMAZIONE PROFESSIONALE IDEATO DA GIANLUCA SPADONI.”
Si terrà a Riccione, Sabato 9 Febbraio, la prima data del percorso formativo annuale professionale Sales Force, firmato Evolution Forum e studiato e coordinato da Gianluca Spadoni, uno dei più importanti trainer a livello nazionale.
A dirigere la giornata, in programma dalle 10.00 alle 18.00 presso l’Hotel Mediterraneo (Piazzale Roma, 3), sarà Emanuele Maria Sacchi, esperto in formazione aziendale e business, professionista che ha diretto più di 2.000 seminari e conferenze in aziende nazionali ed estere, con un parterre di oltre 100.000 partecipanti.
Il tema dell’incontro sarà “Autoaffermazione: come essere più autorevoli, convincenti e credibili”: si tratta del primo e unico seminario di Autoaffermazione esistente in Italia, con un piano d’azione personalizzato per ottenere risultati concreti nei 3 mesi successivi al seminario, e consolidarli nel tempo.
Il programma Sales Force 2019 si compone di sette appuntamenti in calendario da febbraio a ottobre 2019 dedicati alla comunicazione e alla vendita, e a chi desidera crescere ed evolvere sia personalmente che in termini di performance: sette giornate guidate da grandi professionisti tra cui Andrea Pontremoli, AD Dallara Automobili, e Paolo Crepet, psichiatra di fama internazionale, sociologo e scrittore, oltre ad importanti trainer nazionali quali Emanuele Maria Sacchi, Max Damioli, Christian Pagliarani.
Nato per sviluppare e potenziare le aree più importanti riguardanti le trattative commerciali e le relazioni con i clienti, Sales Force è un programma con contenuti in continua evoluzione, ricercati e scelti in base alle esigenze del mercato, con argomenti sempre attuali.
“La formazione è utile quando tutto va bene e ti salva nei momenti di crisi. Se smetti di imparare, smetti di migliorare. Se smetti di migliorare smetti di crescere – afferma Gianluca Spadoni – Sales Force nasce come percorso formativo a incontri per dare continuità periodica alla formazione, stando sempre al passo con i rapidi e ripetuti cambiamenti dell’economia e delle professioni di questa epoca”.
Sales Force è rivolto a manager ed imprenditori, agenti, consulenti, responsabili commerciali e a tutti coloro che vogliono migliorare e consolidare la loro professionalità ed i loro talenti. Il percorso a step è un’opportunità di formazione continua: sette momenti che permettono di apprendere nozioni e tecniche pratiche attraverso simulazioni ed esercizi in aula, miscelando didattica ed esperienza personale di figure professionali di altissimo livello. Tra i temi che verranno trattati: la motivazione personale, la negoziazione, la comunicazione, la leadership, le vendite, la passione.