2023 12 05 grafiche 250esima nmktg gs

Networker Vincente arriva al traguardo delle 250 edizioni. Un risultato unico nel panorama formativo italiano

2023 12 05 grafiche 250esima nmktg gs

Il network marketing è una professione a tutti gli effetti, con cui è possibile costruire una carriera e realizzarsi. Con questa profonda convinzione Gianluca Spadoni ha dato vita quasi 15 anni fa a Networker Vincente, una scuola professionale a tutti gli effetti per questo lavoro. Il 5 dicembre 2023, dopo tanti anni in giro per l’Italia e decine di migliaia di persone incontrate, festeggerà la 250ª edizione, un traguardo eccezionale e senza precedenti nel mondo della formazione.

Qual è il segreto di tale successo? “Fin dalla prima edizione – racconta il formatore – ho promosso l’idea che la chiave per avere successo nel network marketing non è quella di far entrare gente ma di aiutare le persone a crescere. Dal punto di vista economico e soprattutto dal punto di vista umano. La vera differenza sta nell’investire nelle competenze e nell’amore per le altre persone”.

Questa filosofia ha portato alla creazione di un format che ha influenzato complessivamente più di 70.000 le persone. Molte di loro hanno intrapreso con successo una carriera nel network marketing, altre hanno sfruttato le competenze apprese in altri percorsi professionali.

Cosa rende Networker Vincente diverso da tante altre iniziative? Un mix unico di competenze della materia e metodo di insegnamento. Gianluca Spadoni è considerato da molti l’esperto di network marketing più importante d’Europa, grazie gli straordinari obiettivi raggiunti in questo settore prima da networker e poi da formatore.

Con il suo approccio appassionato ed estremamente preparato, aiuta le persone a farsi strada in questo settore, per lui così importante. “Credo fermamente che il network marketing – racconta Spadoni – sia la risposta migliore alle mutevoli esigenze del mercato del lavoro. Ecco il motivo per cui lo conosco da 28 anni, ed è il motivo per cui ne parleremo ancora fra dieci anni, con ancora più enfasi.

Le competenze di Gianluca Spadoni sull’argomento sono tali che è stato scelto dalle Università di Bologna e Roma per parlare di network marketing nei percorsi formativi economico-commerciali dedicati alle professioni del futuro.

 

💡  Vuoi scoprire i nostri percorsi formativi per networker? Scoprilo subito qua >>>

 

 

 

    Ricevi le nostre newsletter! Sempre stimoli nuovi e proposte aggiornate.