

Martedì 21 gennaio 2020 alle ore 20:30 presso l’HotelTo di Torino [Strada Sesta, 1 Località Interporto Sito Sud – 10040 – Rivalta di Torino (TO)] si svolgerà il primo appuntamento del 2020 del talk-show “Dai che ce la facciamo!”, guidato da Gianluca Spadoni.
Si tratta di una serata di introduzione al mondo del Network Marketing strutturata in due parti: nella prima parte Spadoni parlerà degli elementi caratterizzanti questo periodo socio-economico, dei cambiamenti che stiamo vivendo in quest’epoca e di come il Network Marketing si inserisce in questo contesto come risposta alle esigenze di innovazione e mutamento dello stesso.
La seconda parte è formulata a “Domanda & Risposta” in cui i partecipanti potranno porre al relatore qualsiasi quesito volto a dissipare i dubbi relativi a questa nuova attività.
Sulla pagina Facebook di Gianluca Spadoni sarà altresì possibile seguire qualche minuto della serata attraverso la Facebook Live.
Siamo qui per rispondere a qualsiasi tua domanda.
Sede Via Consiglio dei Sessanta, 99 – 47891 Dogana, Repubblica di San Marino (RSM) – C.O.E. SM26755 - Presso World Trade Center Torre B – Piano Terra
Ricevi aggiornamenti sui nostri contenuti e ricevi formazione di valore ogni settimana
Adding {{itemName}} to cart
Added {{itemName}} to cart