Sblocchi di partenza 22 gennaio

Come si trasforma un sogno in realtà?

Sblocchi di partenza 22 gennaio

 Con quasi 3.200 iscritti da tutta Italia e più di 2.000 presenze all’ultimo appuntamento online, Evolution Forum, società con sede a San Marino e 15 anni di storia alle spalle, si conferma il riferimento italiano per la crescita personale.

Ieri sera si è svolta la seconda parte del webinar gratuito “Sblocchi di partenza”.

Dopo Andrea Pontremoli, questa volta ospite di Gianluca Spadoni è stato il formatore esperto in negoziazione e vendita Emanuele Maria Sacchi che ha risposto a queste domande: come si passa dalle buone intenzioni ai risultati?

Cosa ci può aiutare a trasformare sogni, speranze, progetti in obiettivi concretamente realizzabili? Come raggiungere i nostri obiettivi ed ottenere qualcosa nella vita?

Tutto parte dalla definizione di obiettivo, che per Sacchi è un «desiderio ardente accompagnato da una grande disciplina». Ardente perché preciso e fortemente voluto, che sia in grado di migliorarci la vita. La disciplina è un elemento chiave.

«Non esistono persone pigre – ha spiegato “il Prof” come è conosciuto Sacchi – esistono persone demotivate. Se uno ha una motivazione, butta al diavolo la pigrizia e si da da fare. Anche perché un obiettivo non c’entra nulla con i buoni propositi o con i sogni nel cassetto». 

L’esperto ha quindi illustrato le caratteristiche che rendono un obiettivo realizzabile nel concreto usando tre acronimi: SMART, PURE e CLEAR.

La crescita personale e professionale è al centro del prossimo importante evento dal vivo di Evolution Forum, il corso “P.A.T. – Preparati A Tutto” in cui, insieme a Spadoni e Sacchi, saranno sul palco anche Max Damioli, Licia Consoli e Josefa Idem.

L’appuntamento è per il 16-17-18 febbraio 2024 a Cervia con la 5^ edizione di un format che ha già visto la partecipazione di oltre 2.000 persone.

 

Scopri di più su Gianluca Spadoni >>>

Scopri di più su Emanuele Maria Sacchi >>>

 

    Ricevi le nostre newsletter! Sempre stimoli nuovi e proposte aggiornate.