250esimo networker vincente

Gianluca Spadoni celebra la 250^ edizione di Networker Vincente

250esimo networker vincente

In Italia il network marketing si conferma un comparto ben consolidato con un fatturato nel 2022 di oltre 3 miliardi di euro, con un incremento del 3,9% rispetto al 2021, e 345.000 persone impiegate a livello nazionale. 

Tra le caratteristiche che rendono questa professione attrattiva ed interessante per tante persone ci sono la meritocrazia e la possibilità di iniziare per step anche senza competenze specifiche.

Networker non si nasce, si diventa studiando ed impegnandosi. Per aiutare le persone a costruire una carriera e realizzarsi, Gianluca Spadoni ha dato vita nel 2009 a Networker Vincente, una scuola professionale a tutti gli effetti in cui vengono insegnate le competenze apprese in 13 anni di attività. Da networker Spadoni ha raggiunto i livelli massimi della carriera con risultati estremamente significativi.

Le competenze di Gianluca Spadoni sull’argomento sono tali che è stato scelto dalle Università di Bologna e Roma per parlare di network marketing nei percorsi formativi economico-commerciali dedicati alle professioni del futuro.  

Il 5 dicembre 2023, dopo tanti anni in giro per l’Italia e decine di migliaia di persone incontrate, ha festeggiato la 250ª edizione di Networker Vincente, un traguardo eccezionale nel mondo della formazione.  

Qual è il segreto di tale successo? “Fin dalla prima edizione – racconta Spadoni – ho promosso l’idea che la chiave per avere successo nel network marketing non è quella di far entrare gente, ma di aiutare le persone a crescere dal punto di vista economico e soprattutto dal punto di vista umano. La vera differenza sta nell’investire nelle competenze e nell’amore per le altre persone”.  

Questa filosofia ha portato alla creazione di un format che ha influenzato complessivamente più di 70.000 persone. Molte di loro hanno intrapreso con successo una carriera nel network marketing, altre hanno sfruttato le competenze apprese in altri percorsi professionali.  

Cosa rende Networker Vincente diverso da tante altre iniziative? Un mix unico di competenze della materia e metodo di insegnamento. Gianluca Spadoni è considerato da molti l’esperto di network marketing più importante in Italia. Con il suo approccio appassionato ed estremamente preparato aiuta da tanti anni le persone a farsi strada in questo settore, che è stato determinante per il suo percorso di crescita. 

“Credo fermamente che il network marketing – racconta Spadoni – sia la risposta migliore alle mutevoli esigenze del mercato del lavoro. Ecco il motivo per cui ne sono appassionato da 28 anni, ed è il motivo per cui ne parleremo fra dieci anni, con ancora più enfasi. Questa professione non è una moda passeggera, bensì una professione seria e con grandi prospettive se realizzata con un metodo”.

 

 

💡  Vuoi scoprire i nostri percorsi formativi per networker? Scoprilo subito qua >>>

 

 

 

    Ricevi le nostre newsletter! Sempre stimoli nuovi e proposte aggiornate.