200^ EDIZIONE DI “NETWORKER VINCENTE”

Ti trovi in:/, Networker Vincente Academy, News/200^ EDIZIONE DI “NETWORKER VINCENTE”

200^ EDIZIONE DI “NETWORKER VINCENTE”

“Sabato 16 febbraio 2019, grandi festeggiamenti per la 200^ edizione di Networker Vincente”

Questo sabato, a Treviso, la Networker Vincente Academy, scuola di formazione per il networker professionista, celebrerà la 200^ edizione del format di formazione “Networker Vicente”, il primo passo per conoscere ed entrare nel mondo del network.

“Una soddisfazione immensa arrivare alla 200^ edizione e vedere, ogni week end, aule piene di persone che hanno voglia di ripartire con una professione nuova. Il network non è una moda. Il Network Marketing è una professione a cui aggiungo un cruciale aggettivo: è una professione NUOVA. Nuova rispetto a cosa? Rispetto a un modo di pensare, alle abitudini lavorative e all’economia che ha caratterizzato l’Italia negli ultimi decenni.” – afferma Gianluca Spadoni, fondatore dell’accademia dedicata al network – “Siamo in piena rivoluzione culturale e la domanda da fare è: sei pronto a esserne una parte attiva, oppure starai lì fermo a subirla? Cioè pensi che il Network sia ‘interessante’ o hai veramente compreso e intuito che ci stiamo approcciando a un nuovo mondo e a un nuovo modo di fare impresa? Per me tutto parte dal concetto di apertura mentale, è fondamentale che tu ti faccia questa domanda: “Sono disposto a pensare diversamente da come ho fatto finora?” Perché non sarà il Network che ti farà svoltare professionalmente ed economicamente, ma sarà un nuovo mindset, un nuovo TE. Se ci rifletti, il modo di pensare che ti fa guadagnare duemila euro al mese, non è il modo di pensare che te ne farà guadagnare diecimila, che non sarà a sua volta il modo di pensare che te ne farà guadagnare cinquantamila. Serve una testa nuova, un nuovo modo di affrontare la vita. Stessa identica cosa riguarda il modo di pensare del dipendente, che differisce radicalmente dal modo di pensare del networker. “Abbiamo sempre fatto così” è una delle più grosse baggianate che udirete nei prossimi dieci anni: in un mondo che cambia costantemente questa frase è quantomeno idiota. Sei disposto a considerare anche un’altra prospettiva, ad aprire anche l’altro occhio, a pensare, guardare e agire… oltre?”

Un nuovo modo di guardare e pensare, questo il concept che la Networker Vincente Academy insegna, e le 200 edizioni in 8 anni, sono la dimostrazione che esiste un’Italia che ha voglia di ripartire, riattivarsi e mettersi in gioco, senza attendere le azioni dello Stato, ma contribuendo soggettivamente nel rimettere in piedi la “Bella Italia”.

Sabato 16 febbraio, Spadoni ha pensato di festeggiare questa giornata non solo con i presenti in aula, ma con tutti coloro che vogliono partecipare a celebrare il compleanno: alle ore 16.00 tutti collegati in diretta Facebook per una grande sorpresa!

2019-02-20T15:23:53+02:00