A RICCIONE IL CORSO “SALES FORCE” SULLA NEGOZIAZIONE

Ti trovi in:/, Sacchi/A RICCIONE IL CORSO “SALES FORCE” SULLA NEGOZIAZIONE

A RICCIONE IL CORSO “SALES FORCE” SULLA NEGOZIAZIONE

Sarà a Riccione sabato 27 ottobre l’ultimo appuntamento SALES FORCE 2018, il percorso formativo che Evolution Forum crea annualmente e dedica ai professionisti che intendono crescere ed evolvere sia personalmente che in termini di performance.

Sales Force è il percorso ideato da Gianluca Spadoni, uno dei più importanti trainer per le reti commerciali tradizionali ed il punto di riferimento in Italia nell’ambito del network marketing,

In programma dalle 10 alle 18 presso l’Hotel Corallo (Viale Gramsci, 113), il corso si intitola “Ottenere di più: come diventare una cintura nera della negoziazione”, e sarà condotto da Emanuele Maria Sacchi, uno tra i migliori formatori italiani in ambito aziendale e tra gli esperti internazionali di leadership, negoziazione e comunicazione competitiva.

“All’interno di questa giornata ricca di contenuti e strumenti pratici, Sacchi insegnerà a trasmettere il vero valore di ciò che proponiamo ai nostri clienti, senza cadere nelle inutili e distruttive guerre del prezzo, e come riuscire ad arrivare al termine della negoziazione facendo in modo che entrambe le parti siano soddisfatte, evitando di concedere sconti: scontare significa togliere valore” – afferma Spadoni.

“Dalla vita non otterrai quello che ti meriti, ma quello che saprai negoziare”, con questa frase Emanuele Maria Sacchi è solito iniziare il proprio speech. Tra i temi trattati ci saranno l’atteggiamento mentale, convinzioni e disciplina, i nuovi modi per negoziare con successo, come tradurre gli sforzi in risultati, costruire una strategia vincente e fare marketing di se stessi, le strategie per condurre una negoziazione con equilibrio, le migliori tecniche di “chiusura” di una negoziazione ed ancora come mantenere nel tempo ottimismo e autostima, ingredienti fondamentali nei momenti più impegnativi.

Emanuele Maria Sacchi collabora con aziende di 20 diversi Paesi ed è “best trainer” di importanti multinazionali, molte delle quali sono inserite nella top 500 a livello mondiale. E’ stato l’unico relatore italiano invitato al Forum Mondiale della Negoziazione, ed in qualità di docente ha raggiunto il punteggio più alto di sempre nella storia del MIP-Politecnico di Milano, dove ai master MBA ha insegnato Negoziazione e Leadership.

2018-10-25T17:07:44+01:00