Loading...
MAX DAMIOLI 2018-08-08T17:02:51+00:00

Il fallimento è il regalo più prezioso di un progetto di successo.

Richiedi una mia giornata >

Max Damioli

Laureato in Psicologia, per 5 anni direttore del Dipartimento Scienza della Performance di S.T.C. Change Strategies di Arezzo, dove ha conseguito un Master in Comunicazione e ProblemSolving strategico.

Performance Coach a indirizzo Ipnotico Costruttivista è Co-fondatore della Scuola SKILLS di Respiro.
Allena atleti di livello internazionale e lavora per aziende multinazionali in Italia e all’Estero. Partecipa come speaker di successo ai maggiori eventi formativi e Convention dal 1981.

IN DETTAGLIO:

  • Laureato in Psicologia, è Performance Coach a indirizzo Ipnotico Costruttivista.

  • Master in Ipnosi Ericksoniana e in PNL con i più importanti Trainer del Mondo (Bandler, Grinder, Dilts, McKenna, Belotti, Galasso, Formisano e altri).

  • Dal 2013 al 2017 è stato Direttore del Dipartimento Scienza della Performance di S.T.C. Change Strategies della Scuola del Prof. Giorgio Nardone di Arezzo.

  • E’ stato titolare della Cattedra di Personal Improvement della European School of Economics e ha alle spalle 15 anni di regia e comunicazione d’impresa che unisce all’esperienza di formatore e Trainer in Italia, Europa e Stati Uniti. Ha un’esperienza di 17000 ore d’aula.

  • Già nel 1995, come fondatore di GOOSE PIMPLES, la prima Agenzia Viaggi Interiori del mondo, per primo si è orientato sviluppare il concetto di Energia Personale in Azienda, sviluppando nel campo del Coaching Aziendale, del Team Building, della Comunicazione Strategica e formazione forze vendita, i temi dell’Etica del Lavoro e delle Relazioni con alcune tra le più importanti aziende europee come INA-Assitalia; RAS Bank; KEMON International; L’OREAL, Paris; KERASTASE (Italia, Spagna, Chekia, Germania, Belgio, Polonia, Francia); REDKEN (Belgio); COMPAGNIA della BELLEZZA, REVLON, KINKOS, LANDOL e altre ancora.

  • Dal 1981 tiene corsi di Public Speaking, e Performance Coaching in ambito aziendale e ha contribuito alla diffusione della Comunicazione Ecologica nell’ambito delle Relazioni Interne lavorando per aziende “lungimiranti” e sensibili alle novità assolute come ERICSSON Telecomunicazioni; GLAXO-SMITH KLINE; COLORS (Benetton); ERMENEGILDO ZEGNA, CLABO, TOOLK, JP, LYONESS.

  • Nel secondo trentennio della sua vita, decide di orientarsi al benessere delle persone frequentando monasteri taoisti e buddhisti in tutta Europa e acquisendo importanti competenze in molti campi tecnici, filosofici ed esoterici, pur rimanendo alleato del rigore Illuminista.

  • E’ stato il primo insegnante in Italia delle tecniche di Pensiero Positivo di Louise Hay e nel 1998 è diventato uno dei 6 Responsabili per la Formazione Insegnanti nel mondo. E’ anche Counsellor della Peiffer Foundation for Positive Thinking e membro dell’International Positive Psichology Association (IPPA) americana.

  • E’ Focalizzatore Certificato dei Giochi di FINDHORN e Nuovi Modelli di Leadership: contesti giocosi di cooperazione per l’educazione alla consapevolezza di sé e del Team.

  • E’ International Sundoor FIREWALKING Instructor guidando Camminate sul Fuoco con lo stile tradizionale dei Nativi Americani. (composte e silenziose)

  • E’ Fondatore della Scuola SKILLS di RESPIRO, che annovera molti Operatori e Formatori qualificati, in aggiornamento permanente.

  • E’ fondatore del Progetto di Pace CLOWN POWER! Dopo essersi specializzato con tutti i Clown di livello internazionale, il suo Naso Rosso è trasversalmente presente in tutta la sua attività, anche la più seria.

Le skills di Max Damioli

Max Damioli trainer aziendale
Numero Unico del Respiro 100%
Performance Coaching 100%
Ipnologo 93%

Cosa dicono di Max Damioli

Bla Bla Bla

testimonianza 1, Your Content Goes Here

Bla Bla Bla

testimonianza 1, Your Content Goes Here

Bla Bla Bla

testimonianza 1, Your Content Goes Here

Alcuni Istanti Vissuti Assieme

CONTATTACI SENZA IMPEGNO

Sarà un piacere risponderti ad ogni domanda… lasciaci i tuoi contatti e sarà nostra premura chiamarti!
Ti aspettiamo!