Loading...

LA SCRITTURA E LA COMUNICAZIONE IPNOTICA

Intimità, curiosità e novità: quale preferisci?

Contattaci per conoscere la prossima data >

La scrittura e la comunicazione ipnotica

In breve

Il seminario rappresenta un momento di confronto pratico per aumentare le proprie capacità persuasive, per convincere e per distinguersi.

Emanuele Maria Sacchi

Sabato 24 marzo 2018

dalle 10.00 alle 18.00

  • Quali sono i “bottoni” che inducono nel tuo cliente una trance d’acquisto?

  • L’ego del cliente: un obiettivo irrinunciabile.

  • Il linguaggio blu (informativo) e il linguaggio rosso (ipnotico).

  • Intimità, curiosità e novità: quale preferisci?

  • Le “4P” della comunicazione ipnotica: problema, promessa, prezzo e protezione.

  • Il linguaggio metaforico e lo storytelling applicato al tuo business.

  • Come conquistare la fiducia.

  • Come ottenere un sì con la tecnica dei “truismi”.

  • Come individuare il “selling point” e quindi concludere una trattativa.

  • Smettila di usare il “cosa” e invece utilizza il “come” e il “perché”.

  • Elementi vincenti della comunicazione online: come stimolare la “call to action” e come “guidare” il cliente.

Best Western Palace Hotel, San Marino

La scrittura e la comunicazione ipnotica // 24 marzo 2018

SCRIVICI PER RICEVERE IL NUOVO CALENDARIO CON LA PROSSIMA DATA >
Emanuele Maria Sacchi - formazione

EMANUELE MARIA SACCHI

Biografia

TEMI TRATTATI

  • Quali sono i “bottoni” che inducono nel tuo cliente una trance d’acquisto?

  • L’ego del cliente: un obiettivo irrinunciabile.

  • Il linguaggio blu (informativo) e il linguaggio rosso (ipnotico).

  • Intimità, curiosità e novità: quale preferisci?

  • Le “4P” della comunicazione ipnotica: problema, promessa, prezzo e protezione.

  • Il linguaggio metaforico e lo storytelling applicato al tuo business.

  • Come conquistare la fiducia.

  • Come ottenere un sì con la tecnica dei “truismi”.

  • Come individuare il “selling point” e quindi concludere una trattativa.

  • Smettila di usare il “cosa” e invece utilizza il “come” e il “perché”.

  • Elementi vincenti della comunicazione online: come stimolare la “call to action” e come “guidare” il cliente.

ORARIO:
dalle 10.00 alle 18.00

LOCATION:
Best Western Palace Hotel, San Marino.

MAGGIORI INFO:
338.4901008

La scrittura e la comunicazione ipnotica // 24 marzo 2018

Contattaci senza impegno per scoprire la prossima data in anteprima!

Il Corso

Il seminario sulla Comunicazione e sulla Scrittura Ipnotica rappresenta un momento di confronto pratico per aumentare le proprie capacità persuasive, per convincere e per distinguersi; durante la giornata sperimenteremo 27 tecniche per ottenere di più e saranno proposti 12 suggerimenti pratici.

Dopo il corso potrai avere risposte a queste domande e molte altre…

Quali sono le parole più persuasive?

Come posso utilizzare la comunicazione e la scrittura ipnotica nella mia attività di tutti i giorni?

Come posso formulare una proposta in modo più convincente?

Dopo la giornata sarai in grado di:

Individuare i bottoni che fanno scattare nel cliente una “trance d’acquisto”.

Applicare le “quattro P” della comunicazione ipnotica.

Guidare una trattativa con i “truismi” e individuare il “selling point” del cliente.

Vuoi capire se il corso fa per te?

Simona Fantini direttrice commerciale e general manager Evolution Forum

Vuoi crescere professionalmente sviluppando le tue abilità?
Hai un’azienda e vuoi far partecipare il tuo team a questo corso?
Vuoi portare questo corso nella tua azienda?
Richiedi una consulenza formativa personalizzata, contatta Simona Fantini.

Contattaci senza impegno per scoprire la prossima data in anteprima!

Chi ci è già stato dice…

“Sto frequentando per la seconda volta il percorso SALES FORCE per due motivi sostanzialmente:
per continuare a formarmi. Le nozioni imparate l’anno scorso mi hanno arricchito tantissimo personalmente e professionalmente; per dare la possibilità anche ad alcune persone del mio team di ricevere questa straordinaria formazione.”

Andrea Brun

“Penso che la formazione professionale abbia tantissimo a che fare anche con la crescita personale: ti dà quella marcia in più da poter ingranare nel percorso di lavoro e di vita che ognuno di noi è chiamato a percorrere.”

Sauro Mezzanotti

“Tutti conosciamo la favola del leone e della gazzella. Questa storiella applicata al business ci insegna che la gazzella non solo deve correre più veloce del leone, ma deve correre anche più veloce di tutte le altre gazzelle. Ecco perché la formazione è importante: ti insegna a correre forte!”

Piergiorgio Piergentili

Sabato 24 marzo 2018

Best Western Palace Hotel, San Marino | dalle 10.00 alle 18.00

CONTATTACI SENZA IMPEGNO

Sarà un piacere risponderti ad ogni domanda… lasciaci i tuoi contatti e sarà nostra premura chiamarti!
Ti aspettiamo!

2018-08-07T12:38:04+00:00