IL NUOVO LIBRO DI GIANLUCA SPADONI ESORDISCE NELLA TOP TEN DI AMAZON

Ti trovi in:/, News/IL NUOVO LIBRO DI GIANLUCA SPADONI ESORDISCE NELLA TOP TEN DI AMAZON

IL NUOVO LIBRO DI GIANLUCA SPADONI ESORDISCE NELLA TOP TEN DI AMAZON

“Dopo il successo del primo libro “Dai che ce la facciamo”, il nuovo volume di Gianluca Spadoni “Networker Vincenti – Storie di pescatori di uomini” è primo nella classifica delle novità più interessanti di Amazon e nella Top Ten dei libri di impresa del medesimo portale.”

Sarà ufficialmente disponibile nelle librerie dal 15 novembre, ma su Amazon il nuovo libro di Gianluca Spadoni “Networker Vincenti – Storie di pescatori di uomini” è al primo posto nella classifica delle Novità più interessanti e nella Top Ten dei libri della categoria Impresa, Strategia e Gestione.

Un successo che testimonia l’attesa che la pubblicazione del nuovo libro aveva suscitato, dopo le oltre 10.000 copie (e le sei ristampe) di “Dai che ce la facciamo”, il primo volume del 2016.

Gianluca Spadoni è imprenditore, autore, docente, ideatore e direttore di percorsi formativi: è uno dei più importanti trainer per le reti commerciali tradizionali e soprattutto il punto di riferimento in Italia nell’ambito del network marketing.

Questo nuovo libro si propone di definire lo stato dell’arte del settore, grazie ad una esperienza più che ventennale che ha portato Spadoni a formare nei suoi corsi sul Networking oltre 200.000 persone. Il libro spiega e descrive la forte crescita che sta coinvolgendo questo innovativo canale di vendita, che interessa in Italia oltre 500.000 addetti con un aumento dei fatturati negli ultimi 3 anni del complessivo +40,27% e un volume d’affari nel 2017 di circa 3 miliardi di euro. Supera la confusione e fa chiarezza su una professione nuova e in grande espansione, con un linguaggio chiaro e uno stile diretto, dando la parola a quei “pescatori di uomini” che hanno fatto impresa con successo, e raccontandone le esperienze.

Oggi il mondo del lavoro è attraversato da grandi cambiamenti, che generano nuove attività, nuove strategie, nuove visioni, nuove prospettive – afferma Gianluca Spadoni – Questa evoluzione va compresa, se si vuole essere al passo con i tempi e con le nuove professioni. Mutano i mercati, cambiano i modi con cui le persone si esprimono, ma i fattori per cui le persone eccellono restano gli stessi, ed il Network Marketing è oggi il sistema più evoluto per esprimerli. La condizione indispensabile per impegnarsi con successo in questo settore è quella di diventare un professionista specializzato: necessitano competenze manageriali, organizzative, commerciali, comunicative e di gestione delle risorse umane. Con questo libro il networker trova una chiave per interiorizzare l’opportunità che questo periodo storico offre, attraverso le parole e le storie di chi ha accolto questo nuovo modo di fare impresa e ne è diventato un rappresentante eccelso.”

“Networker Vincenti” è il modo che Gianluca Spadoni ha trovato per restituire, in maniera rielaborata e potenziata, ciò che ha vissuto in prima persona e che ha imparato nei suoi anni da professionista, per essere utile a chi si approccia per la prima volta a questa professione con una prospettiva di crescita personale e professionale. In libreria dal 15 novembre, il volume è già disponibile on line.

2018-11-06T12:34:22+00:00