IL 18 E IL 25 FEBBRAIO ARRIVA IL WEBINAR “DA ZERO A GUIDA” CON GIANLUCA SPADONI

Ti trovi in:/, News, Tony Robbins/IL 18 E IL 25 FEBBRAIO ARRIVA IL WEBINAR “DA ZERO A GUIDA” CON GIANLUCA SPADONI

IL 18 E IL 25 FEBBRAIO ARRIVA IL WEBINAR “DA ZERO A GUIDA” CON GIANLUCA SPADONI

“2 appuntamenti mensili, 1 ora di confronto diretto, vere e proprie lezioni live con il trainer indiscusso del network marketing, per un percorso formativo interattivo”.

I social media sono sempre più importanti oggi come veicoli di marketing relazionale, opportunità per stabilire un contatto diretto e immediato con le persone e le aziende. Proprio in questo contesto digitale si inserisce il percorso “DA ZERO A GUIDA”, programma di webinar pensato, studiato e ideato da Gianluca Spadoni.

Lunedì 18 e lunedì 25 si terranno i due appuntamenti mensili di Febbraio: dalle 21 alle 22 in diretta Facebook nel gruppo “Da Zero a Guida” il trainer indiscusso del network marketing terrà vere e proprie lezioni live rispondendo alle domande che più frequentemente gli vengono poste durante i propri corsi. Comodamente da casa, l’utente potrà seguire il webinar live interagendo con il relatore.

“La formazione online ti permette di essere sempre aggiornato, di formarti e allenarti sui tuoi punti deboli – rivela Gianluca Spadoni – Abbiamo creato questo corso per dare a tutti la possibilità di perfezionare le proprie conoscenze in un webinar live serale di un’ora, così da avere i giusti tempi per apprendere, memorizzare e mettere in pratica i concetti”.

A chi è rivolto il percorso? A chi fa i primi passi nel mondo del network. A chi sta diventando professionista. A chi è già professionista.
Perché partecipare al webinar? Perché è un modo per entrare in contatto diretto con Gianluca Spadoni. Perché è uno strumento per fare allenamento e ricevere formazione. Perché è un circuito in cui avere risposte a dubbi e domande.

 

 

GIANLUCA SPADONI
L’unione tra capacità di formazione ed esperienze sul campo è il punto di forza che rende Gianluca Spadoni una delle figure di riferimento più importanti del settore. In questi anni numerose società e reti commerciali si sono affidate a Spadoni, e più di 200.000 partecipanti hanno frequentato i suoi corsi, eventi, convention e talk.
Sono oltre 10.000 le copie distribuite del suo primo libro “Dai che ce la facciamo” ed è appena uscito il suo secondo libro “Storie di pescatori di uomini – Networker Vincenti”.

2019-02-05T16:35:31+01:00