GRANDE SUCCESSO A ROMA PER IL TONY ROBBINS WORKSHOP PREVIEW EVENTO SOLD OUT CON OLTRE 260 PERSONE

Ti trovi in:/, News, News in evidenza/GRANDE SUCCESSO A ROMA PER IL TONY ROBBINS WORKSHOP PREVIEW EVENTO SOLD OUT CON OLTRE 260 PERSONE

GRANDE SUCCESSO A ROMA PER IL TONY ROBBINS WORKSHOP PREVIEW EVENTO SOLD OUT CON OLTRE 260 PERSONE

E’ stato un grandissimo successo il Tony Robbins Workshop Preview, le due giornate interamente dedicate al metodo del Coach Tony Robbins tenutesi il 20 e 21 ottobre scorsi presso l’Hotel Holiday Inn Eur Parco dei Medici, in attesa dell’evento che lo vedrà arrivare in Europa il prossimo aprile 2019. A condurre il workshop è stato Gianluca Spadoni, major partner italiano di Anthony Robbins, appositamente voluto da Hi-Performance (referente commerciale per l’Europa) per l’unico appuntamento in Italia.

Hanno partecipato oltre 260 persone arrivate da tutta Italia: imprenditori, manager, professionisti, che hanno voluto intraprendere un percorso personale motivazionale unico. Tutti loro hanno vissuto insieme a Gianluca Spadoni, che da sempre rappresenta Anthony Robbins nei suoi eventi italiani, una esperienza profonda e coinvolgente.

Con il suo stile diretto e senza filtri, Gianluca Spadoni ha portato la propria personale esperienza: “Anthony Robbins ha rappresentato per me, come per molti, un punto di svolta. Nel 1998 io arrivai al primo incontro con lui con una serie di convinzioni nella testa; allora ero già un piccolo imprenditore, avevo aperto la mia partita iva, ero nel mondo delle vendite, ma avevo in testa una convinzione totalmente limitante, che faceva sì che siccome ero giovane prendevo costantemente porte in faccia da chi aveva più anni di me. L’incontro con Tony mi aiutò a demolire questo freno, a costruirmi un’autostima e uno spirito tale da rendere la mia giovane età non più un limite ma un punto di forza”.

Il Tony Robbins Workshop Preview è un evento nato diversi anni fa per costruire una mentalità propedeutica all’incontro europeo con Tony, a fare esperienza del suo metodo, con una maggiore consapevolezza. “Anthony Robbins è un genio unico, un mentore dai grandissimi valori, un gigante nel mondo della formazione ed incontrarlo può davvero rappresentare una svolta. Qui a Roma ci siamo avvicinati al suo modo di pensare, abbiamo iniziato a costruire la “svolta” per arrivare preparati ad un appuntamento che può essere indimenticabile” prosegue Spadoni.

Le due giornate di lavoro hanno offerto una panoramica delle strategie più efficaci che compongono il metodo Robbins, ad oggi il coach numero 1 al mondo nel campo della psicologia del cambiamento. Anthony Robbins ha seguito negli oltre 38 anni di attività 3 milioni di professionisti, tra cui star dello sport e del business come Serena Williams, Bill Clinton e Hugh Jackman.

Il workshop è stato pensato e voluto da Anthony Robbins, proprio per far conoscere e sperimentare la forza del suo metodo grazie al coaching di un trainer esperto che si è formato con lui: Gianluca Spadoni, imprenditore, autore, docente, ideatore e direttore di percorsi formativi.

 

 

ANTHONY ROBBINS – E’ il più grande formatore motivazionale e life coach a livello mondiale, forse il più importante per lo sviluppo personale. Ha lavorato con Bill Clinton, con i campioni sportivi Serena Williams e Wayne Gretzky, con gli artisti Hugh Jackman e Pitbull, è stato inserito tra i “Top 200 Business Guru” dalla Harvard Business Press e tra i “Top 50 Intellectuals” da Accenture.

GIANLUCA SPADONI – Imprenditore, autore, docente, ideatore e direttore di percorsi formativi, è uno dei più importanti trainer per le reti commerciali tradizionali ed il punto di riferimento in Italia nell’ambito del networking. Ha scritto i due libri di successo “Dai che ce la facciamo” e “Networker Vincenti – Storie di pescatori di uomini”.

2018-10-22T09:30:49+00:00