A ROMA IL 20 E 21 OTTOBRE TONY ROBBINS WORKSHOP PREVIEW

Ti trovi in:/, News, News in evidenza/A ROMA IL 20 E 21 OTTOBRE TONY ROBBINS WORKSHOP PREVIEW

A ROMA IL 20 E 21 OTTOBRE TONY ROBBINS WORKSHOP PREVIEW

Si terranno a Roma il 20 e 21 ottobre le due giornate di preview interamente dedicate al metodo del Coach Tony Robbins, in attesa dell’evento che lo vedrà arrivare in Europa il prossimo aprile 2019. Sarà l’unico appuntamento in Italia, per il quale Hi-Performance (referente commerciale per l’Europa) ha voluto la presenza di Gianluca Spadoni, major partner italiano di Anthony Robbins.

Quelle del 20 e 21 ottobre saranno due giornate di lavoro che offriranno una panoramica delle strategie più efficaci che compongono il metodo Robbins, ad oggi il coach numero 1 al mondo nel campo della psicologia del cambiamento. Anthony Robbins ha seguito negli oltre 38 anni di attività 3 milioni di professionisti, tra cui star dello sport e del business come Serena Williams, Bill Clinton e Hugh Jackman.

L’evento si terrà presso l’Hotel Holiday Inn Eur Parco dei Medici (via Castello della Magliana 64), sabato 20 ottobre dalle 14,30 alle 19,30 e domenica dalle 9,30 alle 18.

Questo format di due giorni, che si terrà per l’Italia a Roma e in altre città europee, è stato pensato e voluto da Anthony Robbins, proprio per far conoscere e sperimentare la forza del suo metodo grazie al coaching di un trainer esperto che si è formato con lui: Gianluca Spadoni, imprenditore, autore, docente, ideatore e direttore di percorsi formativi, è il suo major partner italiano, e collabora con lui da diversi anni.

L’evento, rivolto a imprenditori, manager, professionisti, o a chi semplicemente vuole intraprendere un percorso personale motivazionale, spiegherà il metodo Robbins dando una panoramica delle sue strategie: l’eliminazione di quelle abitudini che sono dei freni sia nella vita che nel lavoro, la trasformazione degli obiettivi in progetti e in risultati, la maggiore consapevolezza nelle proprie risorse fisiche, mentali, emozionali, l’applicazione alla propria vita dei fattori distintivi che hanno dato il successo ai migliori campioni dello sport, attori, imprenditori.

Anthony Robbins – E’ il più grande formatore motivazionale e life coach a livello mondiale, forse il più importante per lo sviluppo personale. Ha lavorato con Bill Clinton, con i campioni sportivi Serena Williams e Wayne Gretzky, con gli artisti Hugh Jackman e Pitbull, è stato inserito tra i “Top 200 Business Guru” dalla Harvard Business Press e tra i “Top 50 Intellectuals” da Accenture.

Gianluca Spadoni – Imprenditore, autore, docente, ideatore e direttore di percorsi formativi, è uno dei più importanti trainer per le reti commerciali tradizionali ed il punto di riferimento in Italia nell’ambito del networking. Ha scritto i due libri di successo “Dai che ce la facciamo” e “Networker Vincenti – Storie di pescatori di uomini”.

2018-10-22T10:02:01+00:00