TRACY E SPADONI PARLANO DI “TIME MANAGEMENT”

Ti trovi in:/, News, News in evidenza/TRACY E SPADONI PARLANO DI “TIME MANAGEMENT”

TRACY E SPADONI PARLANO DI “TIME MANAGEMENT”

Con una punta d’orgoglio, vi rendiamo partecipi di un evento più unico che raro, organizzato dai nostri amici di Hi-Performance, di cui Evolution Forum è partner:

Sabato 22 Settembre, a Milano, il nostro formatore Gianluca Spadoni farà un intervento all’interno della giornata dedicata a uno dei mostri sacri della formazione mondiale, un autorevole autore, un personaggio dalla conoscenza eclettica e sconfinata: Brian Tracy, indubbiamente uno dei mentori “letterari” di Gianluca, qualcuno a cui si sono ispirate centinaia di migliaia di persone in tutto il mondo.

Durante questo formidabile evento di formazione, Tracy condividerà il suo sistema di strategie ‘ad applicazione rapida’:

ovvero come raggiungere i tuoi obiettivi nel breve periodo, siano essi professionali o di natura personale, e come massimizzarli: un metodo studiato per farti ottenere in 5 anni quello che i più non ottengono in un’intera vita.

La sincronicità della vita vuole che Tracy sia in Italia a parlare di tempo e obiettivi proprio il giorno che era previsto per la tappa del nostro Sales Force 2018 sul “Time Management” di Gianluca Spadoni, appuntamento riprogrammato per il giorno seguente, ovvero per Domenica 23 Settembre. Un intero week end di formazione mirata ad affinare tecniche e risultati.

Lavorare per obiettivi imparando a gestire il tempo come alleato e non come aguzzino, è una delle risorse più preziose e richieste dal mercato, e l’opportunità che abbiamo di impararla da uno dei massimi esperti internazionali sul tema, è insieme un vantaggio competitivo e un grande privilegio.

 

L’appuntamento è per Sabato 22 settembre 2018, a Milano.

Scarica del materiale gratuitamente!
Dispense di Brian Tracy

 

2018-10-22T10:03:30+01:00