“DISCIPLINANDŌ” A SAN PATRIGNANO LA VENTUNESIMA EDIZIONE DEL NETWORKING DAY

Ti trovi in:/, News, News in evidenza/“DISCIPLINANDŌ” A SAN PATRIGNANO LA VENTUNESIMA EDIZIONE DEL NETWORKING DAY

“DISCIPLINANDŌ” A SAN PATRIGNANO LA VENTUNESIMA EDIZIONE DEL NETWORKING DAY

“L’evento ideato da Gianluca Spadoni vedrà come ospiti Brunello Cucinelli, Andrea Pontremoli e Massimiliano Sechi insieme alle autorevoli voci di Emauele Maria Sacchi, Max Damioli, Christian Pagliarani e i ragazzi di San Patrignano”.

 

Si terrà a San Patrignano sabato 1 dicembre la 21esima edizione del Networking Day, l’appuntamento annuale organizzato da Evolution Forum e nato da un’idea di Gianluca Spadoni, imprenditore, autore e formatore , uno dei più importanti trainer per le reti commerciali tradizionali e punto di riferimento in Italia nell’ambito del networking, con lo scopo di creare un evento di ispirazione e testimonianze, che coniughi lavoro e crescita personale.

L’edizione 2018, dal titolo “DisciplinanDō: la virtù per migliorarsi ed elevarsi”, ospiterà le testimonianze di Brunello Cucinelli, stilista e imprenditore, fondatore dell’omonima azienda, Andrea Pontremoli, Amministratore Delegato Dallara Automobili, Massimiliano Sechi, Life Coach e campione del mondo di eSport, affrontando il tema di come ottenere risultati e raggiungere obiettivi grazie alla disciplina, attraverso azioni e reazioni.

La comunità di San Patrignano è stata scelta da Gianluca Spadoni perché simbolo di un evento nato per incontrarsi ed evolversi, condividere emozioni e visioni, trarre ispirazioni e idee.

San Patrignano è il luogo di “ripartenza” e di “rinascita” per eccellenza, dove vige la legge del rispetto verso se stessi e gli altri, della collaborazione e della totale condivisione.

Disciplinando, il tema del Networking Day 2018, è perfettamente coerente con questa filosofia:

Essere disciplinati significa essere liberi: spesso le regole ce le aspettiamo da fuori, mentre dobbiamo impegnarci noi, attraverso lo studio, la disciplina, la diligenza” afferma Gianluca Spadoni.

L’evento coniuga cultura e umanità per stimolare la crescita personale e l’ispirazione professionale: in questo senso la parabola che ogni ospite di San Patrignano vive, dalla caduta verso il fondo alla vetta della riconquista di sé, è lo specchio della sfida quotidiana che ogni persona ha nella propria vita di tutti i giorni verso il raggiungimento dei propri obiettivi.

“Ho voluto questo evento per creare un momento di aggregazione tra persone mosse e motivate dal miglioramento di se stesse sotto diversi punti di vista: quello personale, professionale e umano. Il Networking Day è strutturato in modo da ispirare il pubblico attraverso gli interventi sul palco di personaggi di grande spessore; queste autorevoli figure provengono dal mondo dello spettacolo, dell’imprenditoria e dello sport e raccontano il loro vissuto donando importanti spunti di riflessione, utili a tutti coloro che vorranno implementarli nella loro vita” continua Spadoni.

Guidati da Gianluca Spadoni ed insieme alle voci autorevoli di Emauele Maria Sacchi, il maggior esperto europeo di carisma e tra i più apprezzati nella leadership e negoziazione, Max Damioli, Performance Coach e fondatore della scuola Skills di Performance, e Christian Pagliarani, Mental Coach e specialista di team building, gli ospiti si racconteranno e condivideranno le loro esperienze all’interno della più grande comunità di recupero in Europa. Attraverso l’ascolto delle loro testimonianze sarà possibile apprendere come la disciplina possa diventare un metodo quotidiano.

Rivolto a manager ed imprenditori, agenti, responsabili commerciali e a tutti coloro che vogliono migliorare e consolidare la loro professionalità ed i loro talenti, il Networking Day è una giornata pensata per orientare le scelte future, nel business e nelle relazioni personali.

Per maggiori info e iscrizioni >>>

Networking Day 2018, 21^ edizione – “DisciplinanDō: la virtù per migliorarsi ed elevarsi”

 

 

GIANLUCA SPADONI – Imprenditore, autore, docente, ideatore e direttore di percorsi formativi. Come ogni anno, il papà e l’ideatore dell’evento, sarà anche il conduttore della giornata: Gianluca Spadoni, colui che ha formato, in disciplina e competenze, oltre 200.000 persone ai suoi corsi. Ha scritto i due libri di successo “Dai che ce la facciamo” e “Networker Vincenti – Storie di pescatori di uomini”.

BRUNELLO CUCINELLI – Il re del cashmere, costituisce una delle testimonianze più rilevanti e originali della parte migliore dell’imprenditoria italiana. Racconterà come, grazie alla disciplina, riesce a trovare il giusto equilibrio nella vita e nel lavoro.

MASSIMILIANO SECHI – Un grande esempio di allenamento, esercitazione e pratica. Campione mondiale di eSport. Maria De Filippi, dopo la sua partecipazione a Tu Si Que Vales, ha affermato che “Massimiliano ci dà una precisa lezione di vita: dare tutto per i nostri obiettivi.”

ANDREA PONTREMOLI – Manager di aziende modello di eccellenza mondiale, dopo aver partecipato alla precedente edizione del Networking Day, torna, e racconterà come la disciplina gli ha permesso di ottenere risultati continui.

EMANUELE MARIA SACCHI – Probabilmente il miglior formatore italiano in ambito aziendale. È anche il maggior esperto europeo di carisma e uno dei più apprezzati esperti internazionali di leadership, negoziazione e comunicazione competitiva.

MAX DAMIOLI – Dottore in psicologia, autore, trainer, performance coach a indirizzo ipnotico-costruttivista, fondatore della scuola Skills di Performance. Allena atleti di livello internazionale e lavora per aziende multinazionali in Italia e all’Estero.

CHRISTIAN PAGLIARANI – Specializzato in team building, leadership, allenamento mentale, programmazione neuro linguistica, tecniche di comunicazione efficace e persuasiva, marketing, salute e alimentazione.

2018-10-22T09:47:22+00:00