Digital Personal Branding 2017

Il primo workshop formativo sulle tecniche digitali per il personal branding e le public relation
Sabato 25 febbraio 2017

digital personal branding

mail

mail

Temi Trattati 

Diventare un marchio riconoscibile ed evitare così di dover abbassare il prezzo (e il guadagno)

Comprendere il funzionamento degli algoritmi e adattare la tua comunicazione per ottenere engagement

L’attenzione è la moneta del web: come spenderla e come guadagnarla

Quali sono i contenuti migliori per Facebook, Linkedin e Twitter

Mirare la comunicazione sul giusto target per attirare lavoro e opportunità

Misurare l’influenza sugli altri: chi ce l’ha e come si ottiene

Diventare influencer oltre “l’autoproclamazione”

Sabato 25 febbraio 2017 – Centro Congressi Kursaal, Viale J.F.Kennedy,17 (San Marino) | dalle 10.00 alle 18.00

RUDY BANDIERA

È un docente e un giornalista, ma soprattutto un blogger, un esperto di “storytelling digitale”.
Ha tenuto lezioni presso IED, Ca’ Foscari a Venezia, Alma Mater a Bologna, all’Università di Ferrara e presso l’Università IUSVE, a Venezia e Verona.

È socio fondatore di NetPropaganda, un’agenzia che si occupa di accompagnare aziende e privati nella creazione della propria “identità digitale”.

RICCARDO SCANDELLARI

Blogger, creativo e giornalista. Autore del blog Skande.com, si occupa di Marketing
e Comunicazione.
Docente per master universitari, ha curato l’immagine online di molte aziende e personaggi dello spettacolo.
Autore dei libri “Promuovi te stesso”, “Fai di te stesso un brand” e “Net Branding”
sul Personal Branding.


CON IL RACCONTO DELLE ESPERIENZE DI: 

Andrea Giuliodori

andrea-giuliudori

Ingegnere, ex-Manager, oggi gestisce le sue attività online da Londra. Ideatore e creatore di Efficacemente: blog italiano sulla Crescita Personale, la Produttività e la Motivazione.

Marco Volpe

marco-volpe

Amante instancabile dell’innovazione. Dal 1993, insegna come usare internet per centrare obiettivi commerciali misurabili. Lo fa con una passione e una competenza tali che è difficile non esserne travolti.

Salvatore Russo

salvatore-russo

Direttore Marketing di 6sicuro.it, papà di SEO&LOVE, BEACH&LOVE, SOCIAL&GYM e 3 figli stupendi. Consulente di Digital Marketing e Content Marketing.


CASE HISTORY DI SUCCESSO: 

nico-caradonna

“Grazie al personal branding ho potuto reinventare la mia professione di ottico, indirizzandola sempre più sulla logica della consulenza. In questo modo ho potuto valorizzare meglio le mie abilità professionali e relazionali, trovando contemporaneamente il posizionamento vincente per il mio business.”

Nico Caradonna

“L’essere umano vive di relazioni ed i social amplificano le relazioni umane”

Umberto Macchi

DICONO DI NOI

  • Più il contesto economico, sociale, culturale e le condizioni di mercato sono difficili e negativi; più sono necessari ed essenziali una rinnovata crescita personale e professionale ed un forte attivismo di ciascun individuo, affrontando i cambiamenti con coraggio e come occasione di nuove opportunità. Questo è lo spirito di fondo di Evolution Forum, sotto l’energia guida dei fondatori Gianluca Spadoni e Massimiliano Alvisi, due “formatori” originali e di razza che mettono sempre in pratica le cose che dicono, a differenza delle lezioni cattedratiche dei più, fredde e convenzionali.

    Massimo Masini (avvocato ed ex Sindaco di Riccione)
  • Gli eventi formativi di Evolution Forum sono una vera conferma di quanto sia indispensabile il confronto tra imprenditori per la propria crescita personale e professionale. Ho ammirato molto il patos e le capacità comunicative dei formatori Gianluca Spadoni e Massimiliano Alvisi, grandi!

    Claudio Boso, presidente Gruppo Care Holding SpA
  • "La giornata è stata davvero molto bella ed emozionante, i relatori hanno portato idee ma soprattutto mi hanno aperto alcuni cassetti chiusi da tantissimi anni. Un grazie particolare a Gianluca che con il suo spirito coinvolgente mi ricarica sempre e a Terenzio che con la sua simpatia mi ha fatto fare davvero delle belle risate che farò in macchina....e anche con i colleghi"

    Fabrizio Bresciani (collaboratore ImageLine S.r.l.)
  • "Faccio seguito alla piacevole giornata di NETWORKING DAY a cui ho avuto l'opportunità di partecipare grazie all'invito di GSport. I contenuti, i relatori e la cornice di San Patrignano hanno contribuito a rendere UNICA questa esperienza e per questo vi faccio i complimenti ..... SIETE FORTI"

    Mauro Poggiali (Key Account Manager Würth Italy)

LOCATION

centro-congressi

I nostri Partner


CONTATTACI PER DIGITAL PERSONAL BRANDING

saremo felici di risponderti nel minor tempo possibile alla tua richiesta

  • Email*
  • Telefono*
  • Messaggio
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
G3the!AHuT_uDigital Personal Branding